Informazioni Feast for Odin: The Danes (espansione standalone)

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.364
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
La casa editrice Feuerland intende pubblicare nel 2024 una nuova espansione per uno dei pesi massimi di Uwe, Feast for Odin.
In realtà si tratta di una espansione standalone, di fatto quindi una versione diversa del gioco base. Non si sa se e come si integrerà con l'espansione The Norwegians del 2018.
Ecco quello che ha scritto la casa editrice su Bgg: "New homeboards (doublesided for different round number (5-8), new Kaupang sets of 13 doublesided boards (islands, town,..) and 7 doublesided set buildings + 6 extra for A-Kaupangs, renewed standard buildings, many new once existing buildings, new dices d7 + d14, new ships types Skuta+Nef, new tiles, 200+ occupations (most belong to Kaupang sets), new landscape stripes, high renewed action board, ecc."

Ultima modifica:

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.151
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ma non sarà un pesce d'aprile, scusa? Ti 🤣 pare che possano fare i dadi a 7 e 14 facce?

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.364
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.502
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
La casa editrice Feuerland intende pubblicare nel 2024 una nuova espansione per uno dei pesi massimi di Uwe, Feast for Odin.
In realtà si tratta di una espansione standalone, di fatto quindi una versione diversa del gioco base. Non si sa se e come si integrerà con l'espansione The Norwegians del 2018.
Ecco quello che ha scritto la casa editrice su Bgg: "New homeboards (doublesided for different round number (5-8), new Kaupang sets of 13 doublesided boards (islands, town,..) and 7 doublesided set buildings + 6 extra for A-Kaupangs, renewed standard buildings, many new once existing buildings, new dices d7 + d14, new ships types Skuta+Nef, new tiles, 200+ occupations (most belong to Kaupang sets), new landscape stripes, high renewed action board, ecc."
Seguo con curiosità ma qualche piccolo timore: Gernot Kopke ha fatto un ottimo lavoro con l’espansione Norwegians di AFFO, ma nello sviluppo di altri suoi progetti ho notato una certa tendenza alla complicazione che non vedo ben riposta su un prodotto già bello carico come AFFO.
Non mi stupisce abbiano optato per una versione standalone: i cambiamenti erano talmente radicali da necessitare un’edizione ex novo.

Vedo se riesco a racimolare maggiori informazioni dalla Feuerland.

Naftalino

Grande Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.364
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Seguo con curiosità ma qualche piccolo timore [...]
Beh allora trema 😂 (scherzo!) perchè sta lavorando ad una espansione per Fielde of Arle, uno dei tuoi giochi preferiti se non sbaglio... l'espansione è "Sturmflut/Storm tide for 1-4 players"

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.502
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Beh allora trema 😂 (scherzo!) perchè sta lavorando ad una espansione per Fielde of Arle, uno dei tuoi giochi preferiti se non sbaglio... l'espansione è "Sturmflut/Storm tide for 1-4 players"
Lo so, lo so da tempo! 😅
Mi ero visto i diari di sviluppo e avevo approfondito le idee che ci stanno dietro: diciamo che alcuni assunti di partenza e varie soluzioni di Kopke non mi trovano d’accordo (non a caso sviluppando la mia espansione sono andato in una direzione concettualmente opposta alla sua). Non a caso nella fase di sviluppo mi sono sempre confrontato con l’autore di Tea & Trade, Tido Lorenz, ma non con lui. Con Kopke mi sono limitato a farmi qualche partita online, a FoA…
Vedremo cosa ne esce comunque.

Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.270
Fields of Arle per 4? Rabbrividisco all'idea

Alto Basso