FCM - Food Chain Magnate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
oggi è stato reso disponibile il regolamento per tutti.
Potete scaricarlo da qui: http://www.goblins.net/download/food-ch ... to-inglese

Apro nuova discussione dove parlare del gioco .. e possibilmente del gioco solamente.
Nessuna digressione o polemica pls.

buon divertimento a tutti.
:sava73:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Mi è arrivata la notifica di spedizione. Spero di poterlo provare prima di Lucca... vediamo...

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Stef":22ok99d8 ha scritto:
Mi è arrivata la notifica di spedizione. Spero di poterlo provare prima di Lucca... vediamo...

Attendo, su tutti, il tuo parere, Stef.

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Regole appena lette... Nel vecchio thread avevamo capito quasi tutto quando cercavamo di indovinare le regole. Certo che tematicamente una compagnia di fast food che ha tra i dipendenti uno che costruisce case e giardini... È una immobiliare che si occupa anche di ristorazione XD ! Non vedo l'ora di provarlo...

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Tanelorn":2983jcq0 ha scritto:
Regole appena lette... Nel vecchio thread avevamo capito quasi tutto quando cercavamo di indovinare le regole. Certo che tematicamente una compagnia di fast food che ha tra i dipendenti uno che costruisce case e giardini... È una immobiliare che si occupa anche di ristorazione XD ! Non vedo l'ora di provarlo...

Vogliamo parlare del fatto che gli impiegati lavorano dalle 9 alle 5? Utile restare chiusi la sera. :asd:

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Sto andando avanti a leggere le regole, e fino ad ora mi sono reso di quanto abbiamo failato TUTTI nel tentare di capire a cosa servissero i numeri sui segnalini di marketing. La risposta era terribilmente più banale dei nostri voli pindarici. :rotfl:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.023
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Galandil":2n0650hm ha scritto:
Sto andando avanti a leggere le regole, e fino ad ora mi sono reso di quanto abbiamo failato TUTTI nel tentare di capire a cosa servissero i numeri sui segnalini di marketing. La risposta era terribilmente più banale dei nostri voli pindarici. :rotfl:

Non avevo seguito fino alla fine le vostre congetture, quindi non sapevo cosa fosse conosciuto e cosa no. Alla lettura del regolamento mi era parsa abbastanza banale come cosa, tanto che ero convinto lo sapeste già :asd:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.039
Attendo i vostri pareri,
Secondo voi qualche anima pia lo tradurrà in italiano?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Galandil":tzh9afis ha scritto:
non ho tempo al momento di leggere, che era alla fine?

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
Morg":1zz9wxi2 ha scritto:

E' legato alla Milestone First Billboard Placed. Le campagne di marketing diventano di durata infinita (si piazzano i token sulla mappa dal lato col simbolo infinito), e per indicarlo prendi il segnalino col numero corrispondente al token che hai messo sulla mappa e lo piazzi sulla carta per ricordare che quel marketeer non ti costerà nulla e avrà durata infinita.

Edit: detto na cazzata, il numero influisce anche nell'ordine di piazzamento di richiesta di prodotti delle case, dal più basso al più alto. Quindi avevamo azzeccato a metà. :asd:

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Galandil":eavjqote ha scritto:
Morg":eavjqote ha scritto:

E' legato alla Milestone First Billboard Placed. Le campagne di marketing diventano di durata infinita (si piazzano i token sulla mappa dal lato col simbolo infinito), e per indicarlo prendi il segnalino col numero corrispondente al token che hai messo sulla mappa e lo piazzi sulla carta per ricordare che quel marketeer non ti costerà nulla e avrà durata infinita.
mavadaviailcú

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Galandil":3b222wbp ha scritto:
Morg":3b222wbp ha scritto:
mavadaviailcú

Errata corrige, leggi il mio edit. :rotfl:
letto, in questo caso solo mavadav... :asd:

Ah, e perché sei tu:
ippotto:

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
sava73":2e8lclwe ha scritto:
sul numero delle carte direi che non ci siamo (rispetto quanto scritto sopra): 222 carte impiegato, 84 milestone, 18 per la banca e 6 per il CEO.

Non ho capito. :hmm:

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
sava73":33kxsvd2 ha scritto:
sul numero delle carte direi che non ci siamo (rispetto quanto scritto sopra): 222 carte impiegato, 84 milestone, 18 per la banca e 6 per il CEO.

Sono sempre state 330.

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
Il sistema degli slot dati dalle carte riserva è di una infamia pazzesca. :rotfl:

Io credevo che, nel momento in cui si girano le carte riserva, ciascun giocatore ricevesse un numero di slot aggiuntivi pari a quelli indicati sulla carta che aveva selezionato ad inizio partita. Invece no, TUTTI i CEO da quel momento hanno un numero di slot disponibili pari alla maggioranza di carte di un certo tipo giocate. Esempio, se la maggioranza di carte riserva è quella da $100, tutti i CEO scendono a 2 slot invece di 3. E considerando che gli altri manager possono essere piazzati solo sotto il CEO sta cosa potrebbe essere devastante per chi ha puntato su tanti dipendenti ma pochi slot manager. :asd:

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
nakedape":go9aryhh ha scritto:
sava73":go9aryhh ha scritto:

Sono sempre state 330.

allora scusate, letto male io.
Avevo letto 230.

Sorry.

Sto al setup :bua:
Ma che hype di giocarlo! :metal:

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
In realtà le carte che poi si usano sono molte di meno, ad esempio solo le Milestones da 84 scendono a 18, le carte riserva usate sono al max 15 e i CEO 5.

Quindi, info per chi vuole imbustare le carte, vi bastano 260 bustine e non 330, le altre carte le potete mettere via per sempre che tanto non servono.

Cazzata, leggete sotto. Chiedo venia. :asd:

wolframius

Saggio
Goblons
2
Galandil":1e6q1rys ha scritto:
In realtà le carte che poi si usano sono molte di meno, ad esempio solo le Milestones da 84 scendono a 18, le carte riserva usate sono al max 15 e i CEO 5.

Quindi, info per chi vuole imbustare le carte, vi bastano 260 bustine e non 330, le altre carte le potete mettere via per sempre che tanto non servono.

In che senso? Sono cambiate le quantità di carte dal prototipo alla versione finale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso