CHIUSO Fateforge: Chronicles of Kaan - Second Print & New Expansion Kin of the Wild [Kickstarter chiusura 4 marzo 2025]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.647
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
In arrivo reprint e nuova espansione del gioco del 2022, per 1-4 giocatori. Ecco la descrizione dell'espansione: "Embark on an unforgettable adventure in Kin of the Wild, where the frozen lands of Northern Kaan await. This expansion introduces Pets—animal companions that fight, explore, and grow with you. These creatures aren’t just tagalongs—they’re mini-characters with their own unique Pet boards, abilities, action dice, and beautifully detailed miniatures".
Kickstarter https://www.kickstarter.com/project...?ref=discovery&total_hits=1526&category_id=34
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/363625/fateforge-chronicles-of-kaan
Bgg espansione Kin of the wild https://boardgamegeek.com/boardgameexpansion/432589/fateforge-chronicles-of-kaan-kin-of-the-wild
Precedente campagna https://goblins.net/forum/threads/fateforge-chronicles-of-kaan.115774/
1731707896404.png 0.png 1.png 2.png

Ultima modifica:

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.647
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio fissata al 11 febbraio 2025
1738686888750.png

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
700

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Ma qualcuno sa se Cranio ha già confermato che porterà le espansioni in Italia? Lo vedo come partner per il mercato italico. Secondo voi, ha senso prendere solo l'espansione (con tutte le spese) o è meglio aspettare il retail (e gli eventuali sconti degli store)

redbairon

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
388
Utente Bgg
redbairon
Ma qualcuno sa se Cranio ha già confermato che porterà le espansioni in Italia? Lo vedo come partner per il mercato italico. Secondo voi, ha senso prendere solo l'espansione (con tutte le spese) o è meglio aspettare il retail (e gli eventuali sconti degli store)
Mia opinione, aspetta il retail. A leggere il KS tutto il materiale sarà tradotto in italiano con Cranio come editore

Stexx

Illuminato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.191
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Quindi, per chi ha seguito il gioco, conosce i prezzi etc, non conviene il ks?

Najve

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
116
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
X Wing
Fallout
On Mars
Twilight Struggle - Defcon
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Quindi, che si fa?
Mi pare si possa fare il ks per l'italiano della Cranio

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.154
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io lo farei per prendere eventualmente la parte Deluxe ma non ho capito se ne vale la pena o meno

Blackwater

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
24
Ho fatto un po' di conti perchè ero interessato anche io.

In generale non è un brutto kickstarter, spese e iva l'emperor sono 229 euro e sono tre scatole deluxe più le miniature. Anche a rate (di quattordici giorni per motivi abbastanza inspiegabili)
Versione deluxe vuol dire meeple e dischi di legno. Forse non è imprescindibile
La retail sta a 90 nuova e già si trova sui 65-75.

Sicuro non conviene farlo solo per la scatola base che viene 120 spese e iva e senza miniature.

Personalmente metterò un euro, poi vedrò sulla base delle altre spese (dovrebbe essere un periodo tranquillo) o magari esce un weega

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
431
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica

In generale non è un brutto kickstarter, spese e iva l'emperor sono 229 euro e sono tre scatole deluxe più le miniature. Anche a rate (di quattordici giorni per motivi abbastanza inspiegabili)

Sicuro non conviene farlo solo per la scatola base che viene 120 spese e iva e senza miniature.

Personalmente metterò un euro, poi vedrò sulla base delle altre spese (dovrebbe essere un periodo tranquillo) o magari esce un weega
Aggiungo che i dischetti dei nemici nell'edizione retail sono in cartoncino molto spesso, al punto che per me l'upgrade sarebbe più la scatola che tenerli organizzati che i dischetti in sé.

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
700

Quindi, per me che non ho nulla del gioco potrebbe convenire fare all-in, la domanda è vale €230 (tutto incluso)?

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.231
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Io a questo punto spero nel calo di prezzo della first print usata e mi butto su quella

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Occhio che ha dei refusi l'attuale tanto che hanno previsto alcuni kit di aggiornamento con modalità ancora ignote, se vai di usato considera anche questo (dalle 40 in giù)

Matteo Manzi

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Per chi se lo chiedesse, la Cranio alla mia domanda se facesse uscire le espansioni in retail, mi ha scritto e cito "Ci stiamo lavorando ma al momento non abbiamo informazioni da poter condividere. Continua a seguire i nostri canali social per rimanere aggiornato!"
Dite che è un "si, ma non possiamo dirtelo altrimento non fai il kickstarter e la Mighty Boards si arrabbia con noi" ?

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
700
Per chi se lo chiedesse, la Cranio alla mia domanda se facesse uscire le espansioni in retail, mi ha scritto e cito "Ci stiamo lavorando ma al momento non abbiamo informazioni da poter condividere. Continua a seguire i nostri canali social per rimanere aggiornato!"
Dite che è un "si, ma non possiamo dirtelo altrimento non fai il kickstarter e la Mighty Boards si arrabbia con noi" ?
Si, caro, anche perchè è in italiano il ks (come lingua disponibile), quindi è sicuro di si, tranne l'edizione deluxe che è esclusiva :)

salvatore90

Illuminato
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
700
Io non avendo nulla stavo pensando di fare all-in ma chissà se cale €200 che costerebbe il ks tra spedizione e vat, questo è il mio dubbio :(

redbairon

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
388
Utente Bgg
redbairon
Se qualcuno fosse interessato weega aprirà un GA ad aprile dando la possibilità di prendere tutto il materiale presente su KS a prezzi vantaggiosi :)
Apperò interessante! Grazie!

Najve

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
116
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
X Wing
Fallout
On Mars
Twilight Struggle - Defcon
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Se qualcuno fosse interessato weega aprirà un GA ad aprile dando la possibilità di prendere tutto il materiale presente su KS a prezzi vantaggiosi :)
si attende weega oramai.... meglio con weega

Alto Basso