Faster Pussycat, Kill! Kill!

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Faster Pussycat, Kill! Kill!
di Russ Meyer (1966)



Regia mediocre, sceneggiatura pessima, dialoghi improbabili e recitazione imbarazzante. Nonostante questi ingombranti difetti, Faster pussycat si eleva dall'insufficienza per la sua verace e avanguardista anima pulp, ma soprattutto per quella sublime e divina - pardon, diabolica! - icona vivente di Tura Satana.

Oscena l'edizione italiana in DVD, con un doppiaggio penoso da far rizzare i capelli.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Lo hanno doppiato? Allora ringrazio pubblicamente Enrico Ghezzi che me lo ha fatto vedere sempre in lingua originale sottotitolato.
E penso che sia uno di quei film che va valutato con un'unità di misura diversa da quella utilizzata di solito... un po' come succede per i film di Ed Wood, del carioca Josè Mojica Marins e il suo Ze' do Caixao ecc ecc...
 
A

Anonymous

Guest
....

.....beh da dove credete che attinga il buon tarantino?


Russ Meyer 4ever!!!
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Re: ....

aledrugo1977":2yub2hyy ha scritto:
.....beh da dove credete che attinga il buon tarantino?


Russ Meyer 4ever!!!

Da Meyer, Lenzi, Corbucci, Castellari, Fulci, Tavernier, Leone, Miller (nel senso di George) Haliki, Siegel, Penckinpah, un regista svedese di cui non ricordo il nome ma che faceva film violentissimi... e immagino si potrebbe andare avanti per pagine e pagine visto che attinge da singoli dettagli di singoli registi. (-:

Per rimanere in IT delle tre la Satana è quella che mi piace di meno, ho da sempre un debole per Haji... eh
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Russ Meyer è un Grande con la G maiuscola!
 

mommox

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
164
Località
Tergeste (residente a Staranzano GO... ma Triestin
Goblons
0
l'han mandato su FX qualche giorno fa... io ho letto varie recensioni e lo danno come il capolavoro assoluto di mayer o.o... possibile che sia così pessimo? (ne ho visto solo un pezzo, ma poichè il bianco e nero a me fa prendere l'abbiocco e vista l'ora... -e NONviste le così tanto poeticamente decantate gnokke XD- sono andato a dormire)
 

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Me lo fece vedere mio cugino... Lui è un fan di Ed Wood , Russ Meyer e tutti i registi di quel filone :D
 
Alto Basso