Fantasy Warriors

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dendosan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao! Io ho un problema.
Un mio amico ha Fantasy Warriors, ma qualche anno fa ha prestato il manuale a qualcuno e non gli è più ritornato.

Siccome vorremmo studiarcelo ed eventualmente provarlo, non è che qualcuno di voi ce l'ha in formato pdf?

Ciao e grazie.

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Il link su questo sito potrebbe aiutarti:
http://fantasyw.altervista.org/
Ho visto che esistono due giochi che si chiamano cosi'.
Da qualse casa editrice e' prodotto quello di cui cerchi le regole?
(in realta' le due versioni che ho visto sono molto simili, ma la secoda e' editata da stratelibri ed ha una scatola diversa.)

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dovrebbe essere lo stesso gioco, prodotto in origine dalla Grenadier e poi, su licenza dalla Stratelibri, che ha operato solo una traduzione in italiano.
Purtroppo non ho il regolamento e non conosco nessuno di raggiungibile che lo abbia. Prova a vedere se qualcuno ha rimanenze di materiali Stratelibri (negozi, distributori ed altro).
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

dendosan

Babbano
Goblons
0
Purtroppo ho già visto quel sito e non sono riuscito a conttattarne il webmaster. Nella home c'è scritto che la Grenadier è fallita ed è stata acquistata dalla Stratelibri.
Nel db di questo sito non c'è, forse perché è fuori produzione. Pensavo però che, tra gli appassionati, ci fosse qualcuno che ce l'ha e che me lo potesse fornire.

Vi ringrazio comunque per l'interessamento. Se vi capita qualcosa sotto mano fatemelo sapere.
Ciao, Dendosan

DaveWho

Babbano
Sito Web
davewho.altervista.org
Goblons
0
Ti ho risposto nella tua e-mail privata.
Scusa l'attesa, se posso aiutarti lo farò volentieri.

Il primo regolamento stratelibri e quello grenadier erano già diversi, ma non tanto, poi la stratelibri pubblicò anche un companion che rivoluzionava molto il gioco.
Dipende da che regolamento cerchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso