Fantasy Warrior Risorge!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Preparatevi appassionati dell'ormai defunto gioco Fantasy Warrior:

Presto la ditta mirlinton ( http://www.mirliton.it/ ) riproporrà il gioco e le miniature riprendendo il regolamento originale del suo ideatore Nick Lund :clapclap: , a tutti quelli che interessa possono già farsi un'idea del gioco in questo sito curato da gente ke non si è mai arresa alla scomparsa di quel fantastico gioco:

http://web.infinito.it/utenti/s/sersan/naran/

Non perdete le speranze e abbiate fede..... :beerchug:

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ottimo, il gioco era carino, mi dispiaceva assai che fosse scomparso speriamo bene.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grande! E' stato il mio primo gioco tridimensionale... Ho un'esercito immenso di Nani (strano?) Più altri pezzi sparsi per il mondo.... (un esercito di Barbari lo ha Tatanka (un goblin molto discontinuo...)

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho contattato la Mirliton, hanno già disponibile tutto il materiale ex Nemo-miniature, mi stanno mandando il catalogo, anche se ancora senza foto (più avanti prepareranno un CD!).
Dicono, comunque di aver preso i diritti di quasi tutti i pezzi Grenadier (non solo di Fantasy Warriors)... speriamo bene...
Vi farò sapere!

ciao dal vostro Goblin-commerciale

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
bella notizia, molte delle miniature grenadier erano veramente belle!
Cmq non c'è scirtto che ripubblicano il gioco, ma solo le miniature (vabbhè, basta il regolamento a quel punto)

kane

Gran Maestro
Goblons
0
quello si poteva rimediare su Internet...

ugoslave

Esperto
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
noto su molti siti che è da tanto che la mirliton viene considerata la detentirce dei diritti del gioco.
Ma è una notizia vecchia oppure ha iniziato a produrre le miniature solo ora ?

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Fantasy

Per il regolamento è stato tradotto quello di Nick Lund, il gioco dovrebbe anche esser ricommercializzato, anche se per ora lo si può solo trovare sul sito che ho scritto sopra (il 2°).

Io e altri miei amici abbiamo continuato a giocare con questo regolamento e devo dire che è molto più bilanciato e bello rispetto a quello che aveva fatto uscire la Grenadier. (Le modifiche non sono moltissime comunque!) :approve:

Provate e abbiate fede! :grin:

Xander

Esperto
Goblons
0
Fantasy

Dimenticavo..... se qualcuno è di Torino o dintorni e volesse provare questo nuovo regolamento o a fare una partita per provare proprio il gioco, io ho varie razze e ci si può organizzare.

Ciao :grin:

http://it.groups.yahoo.com/group/Naran_Fantasy_Wars/

Xander

Esperto
Goblons
0
La Mirlinton ha reso pubblico il catalogo, si possono eventualmente già ordinare miniature!

Per il gioco, dovrebbe esser presto ripubblicato, se qualcuno volesse già prenderne visione vi lascio un link molto utile:

http://web.infinito.it/utenti/s/sersan/naran/

Auguriamo la buona riuscita di questa iniziativa, così finalmente diminuirà un po' l'egemonia esercitata dalla GW sui WARGAME!!!!

Ciao buone ferie a tutti :approve:

kane

Gran Maestro
Goblons
0
credo di trattarlo... (da settembre!) :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso