Fantasy pub e oste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leilond

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti
Io ho la vecchia versione di fantasy pub, ma la posso modificare facilmente per renderla "nuova" (aggiunta della porta e cambio limiti di bevuta)
L'unica cosa che non so, e l'ho cercata, sono le regole per l'oste
- Quando interviene?
- Cosa può fare?

Qualcuno mi aiuta?

Gracias

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Nella prima versione del gioco la variante dell'oste permetteva al guerriero (che era l'unico personaggio che non aveva nessuna abilità speciale) di chiamare l'oste al tavolo (numerati da 1 a 6 in senso orario) utilizzando il corrispondente valore di un dado.
Con l'oste al tavolo scatta automaticamente una bevuta se le condizioni lo permettono (tutti uguali o tutti diversi) oppure il guerriero può uscire dal pub senza per forza dover sostare sulla porta (sempre che le condizioni di uscita siano rispettate).
Sul sito della Mind the Move però dovresti trovare questa variante e la tessera dell'oste da scaricare e ritagliare.

Leilond

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ti ringrazio!

Il sito di Mind the Move non mi va da ieri

Un'altra domanda

Nella nuova versione da 6 tavoli più porta, il numero di birre necessario per vincere rimane lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso