CHIUSO Explorers of Navoria [Kickstarter chiusura 7 febbraio 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.306
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.441
Sembra un gioco della Leder con illustrazioni di Kyle Ferrin

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.306
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Le illustrazioni non sono di Kyle Ferrin ma di tale Meng Chunlin, lo stesso che ha ideato il gioco.
La versione Kickstarter avrà, oltre il gioco tradotto in inglese (ricordiamoci che finora è stata pubblicata solo l'edizione cinese), una espansione non ancora pubblicata che include il solo mode e le regole per il quinto giocatore, playmat in neoprene playmat e risorse deluxe.

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
543
Utente Bgg
paddosan
Mi ispira abbastanza e a livello di meccaniche sembra solido, ma ho il sospetto che la rigiocabilità non sia proprio elevatissima.
Inoltre sembra un po' un Coimbra più snello.

Nymraen

Novizio
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Through the Ages
Tolkien
Utente Bgg
Nymraen
Board Game Arena
Nymraen
Yucata
Nymraen
Ho letto e visto qualche recensione e sembra un gioco ben fatto, per quanto ne possa capire. Mi frulla in mente di pledgiarlo.

Mi ispira abbastanza e a livello di meccaniche sembra solido, ma ho il sospetto che la rigiocabilità non sia proprio elevatissima.
Inoltre sembra un po' un Coimbra più snello.
Come mai senti che la rigiocabilità non è elevatissima?

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
543
Utente Bgg
paddosan
Perché come faceva notare Alex di BoardGameCo, le carte non sono molte e quindi dopo poche partite le hai viste tutte e se non erro l'unica altra cosa variabile sono gli obiettivi, che però sono solo 9.

Poi magari ci sta essendo comunque un gioco piuttosto leggero, ma secondo me senza l'espansione il gioco è un po' mozzo.
Mi pare che già solo con setup variabile e poteri asimmetrici, la rigiocabilità migliori parecchio.

Ultima modifica:
Alto Basso