Evvuddì

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sono arenato al primo! ormai sta fretta la sogno di notte!

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
bandian":16b1a7hg ha scritto:
dimmi se e' davvero cosi', cosi' non mi intestardisco su una pista sbagliata

Esatto sei fuori strada...il primo livello è davvero molto semplice...

:D
Eh???? Che c'entra il primo livello (che ho passato.....) io stavo chiedendo altro.............

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dopo 1000 bestemmie ho passato il primo
ora sono al secondo!!!

Fungo

Novizio
Goblons
0
sono al quarto!!! :grin:

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
bandian":3jm98ehh ha scritto:
tornato dalle vacanze e trovo un bel pò di giocatori..
figo..

torno a disposizione..

buon divertimento..
bandian

Ciao e bentornato !!!

Il "mio" ufficio (capisco che il plotone di fuoco e' notevole ma ognuno ha quasi fatto da se'...) e' arrivato in fondo !!! Or ora ho trovato la soluzione al ventesimo livello e adesso attendiamo i prossimi.

L'ultimo livello e' quello che quasi mi ha incuriosito di piu'...E' venuta voglia di approfondire l'argomento ma non aggiungo altro per ovvi motivi.

Ciao ciao.

dakkon

Babbano
Goblons
0
Grazie mille bandian, ... sono caduto anch'io nella tua trappola.
A parte gli scherzi, gli indovinelli sono carini, anche se mi sembrano un po' tostarelli (considera che sono arrivato solo al terzo livello).

galadriel73

Babbano
Goblons
0
possibile che dite tutti che il primo e' semplicissimo e io non trovo la soluzione?

galadriel73

Babbano
Goblons
0
ho aspettato ,guardato tutti i personaggi di quell'album ,provato tutti i nomi ,le cose gli oggetti e le piante,ho la descrizione della cover dell'album memorizzata nel cervello....ma sono fuori pista? aiutooooooo

galadriel73

Babbano
Goblons
0
eppure l'avevo provato....finalmente...ma e' normale che nel secondo non ci sia scritto il numero 2 in alto a sinistra?

Alto Basso