Evo: dubbio sulle nascite

Bia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
108
Località
Carrù
Goblons
23
Ho questo piccolo dubbio sulle nascite: se ho un dinosauro solo in gioco e 2 uova che mi consentono 2 nascite, l'unico dinosauro mi può "partorire" 2 volte nello stesso turno?

Grazie
 

Giovirav

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
370
Località
Verona
Goblons
48
Bia":26n1322w ha scritto:
Ho questo piccolo dubbio sulle nascite: se ho un dinosauro solo in gioco e 2 uova che mi consentono 2 nascite, l'unico dinosauro mi può "partorire" 2 volte nello stesso turno?

Grazie

Certo che puoi.
La difficoltà sta nel fatto che avendo un solo dinosauro di partenza probabilmente per te sarà più difficile trovare due spazi liberi adiacenti,oppure 2 spazi dove è possibile far sopravvivere i tuoi cuccioli.

Se io fossi un tuo avversario,probabilmente farei in modo di riuscire a chiuderti degli spazi per non farti utilizzare entrambe le uova...
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Bia":2d5ro5jh ha scritto:
Ho questo piccolo dubbio sulle nascite: se ho un dinosauro solo in gioco e 2 uova che mi consentono 2 nascite, l'unico dinosauro mi può "partorire" 2 volte nello stesso turno?

Grazie

Hai la 2° edizione o la 1°? Te lo chiedo perchè io ho la 2° e, se non ricordo male, il regolamento dice che non puoi avere meno di due dinosauri in gioco.
Questo significa che nel caso tu abbia due dinosauri, sia che vengano attaccati sia che li piazzi in un territorio ostile, questi non possono morire!! (uahahau) :twisted:

In ogni caso stasera dò una ripassata al regolamento e ti faccio sapere..
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Si e confermo, non puoi avere meno di 2 dinosauri.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Uillean":okovhwro ha scritto:
Hai la 2° edizione o la 1°? Te lo chiedo perchè io ho la 2° e, se non ricordo male, il regolamento dice che non puoi avere meno di due dinosauri in gioco.
Questo significa che nel caso tu abbia due dinosauri, sia che vengano attaccati sia che li piazzi in un territorio ostile, questi non possono morire!! (uahahau) :twisted:

In ogni caso stasera dò una ripassata al regolamento e ti faccio sapere..

Sono andato a guardare e nella 2° edizione non puoi avere meno di due dinosauri.. ..non so però se nella prima sia lo stesso..
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.184
Località
Palermo
Goblons
22
Utente Bgg
renard
Uillean":1x8w1hk5 ha scritto:
Uillean":1x8w1hk5 ha scritto:
Hai la 2° edizione o la 1°? Te lo chiedo perchè io ho la 2° e, se non ricordo male, il regolamento dice che non puoi avere meno di due dinosauri in gioco.
Questo significa che nel caso tu abbia due dinosauri, sia che vengano attaccati sia che li piazzi in un territorio ostile, questi non possono morire!! (uahahau) :twisted:

In ogni caso stasera dò una ripassata al regolamento e ti faccio sapere..

Sono andato a guardare e nella 2° edizione non puoi avere meno di due dinosauri.. ..non so però se nella prima sia lo stesso..

Nella prima è possibile avere un solo dinosauro.
 
Alto Basso