EVO by alkyla

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
219
Località
vicenza
Goblons
27
solito video inutile, di un gioco inutile...
ma quando ti deciderai a videotutorialare l'impareggiabile GIOCO DELL'OCA?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

grande Marco, come sempre....ricorda però che 'sti giochi me li devi pur far provare, maledizione, altrimenti non uscirò mai del tutto dal mio babbanismo!
:D
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Grazie sempre per il tuo ineccepibile "lavoro" !!!
Il gioco mi intriga, per questo aspetterò la nuova edizione per capire cosa è cambiato sostanzialmente.

Ciao e ancora complimenti!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
EVO entra prepotentemente nella mia wish list.
Lo avevo scartato perchè la vecchia versione era solo da 3 giocatori in su, e i materiali li trovavo scadenti.
Con la nuova tutto cambia ;)
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Grande come sempre,non mi perdo mai le tue puntate ,continua cosi!
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Te andresti sposato! 8-O

...forse ho un pelo ecceduto! :))

BRAVO DAVVERO!
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
grandissimo come sempre.. finalmente il videotutorial di un gioco che non conoscevo :)

Sembra carino.. ci faccio un pensiero, anche se non è molto il mio genere
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Corsaro":1fv9ance ha scritto:
grandissimo come sempre.. finalmente il videotutorial di un gioco che non conoscevo :)

...il problema è proprio questo!
...ci si aggiunga che il videotutorial è fatto così bene che forse Marco riuscirebbe pure a farmi piacere forza 4... ;)
e questo vuol dire solo una cosa... povero il mio portafogli.

Bella così!

...videotutorial.... videotutorial... videotutorial
:biggrin_sm:
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
già!

questo gioco leggendo in giro mi aveva dato una pessima impressione mentre adesso, presentato da te, mi sembra il capolavoro che devo avere assolutamente! :lol:


complimenti!


P.S. che tu sia dannato! dopo il tuo video di twilight struggle (che non avevo mai capito prima che tu lo spiegassi) sono "obbligato" dal mio inconscio ad aprire il potafoglio per comprarlo! :twisted: :twisted:

ari-complimenti! 8)
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Bel lavoro

Ciao, anche questa volta hai presentato uno dei miei giochi preferiti per l'altissima interazione tra i giocatori, rimango sorpreso delle recensioni che ne parlano non proprio bene, a mio avviso e' un gioco, si di 10 anni fa, ma molto ben studiato che regge nel tempo come i grandi classici (vedi El Grande ad esempio che mi pare sia del 1996...)
Io lo consiglierei a tutti.

Se posso permettemi, questa volta mi pare che le spiegazioni siano state un po' troppo sintetiche, comunque per una presentazione vanno benissime, sempre secondo me...
Sai quali sono le differenze con la nuova versione? ho dato un'occhiata alle carte, mi pare che siano rimaste uguali nel contenuto... e' cambiato qualcosa nel regolamento?

Volevo chiederti ALKYLA quale sara' il prossimio gioco che presenterai?

Ciao e complimenti a te e a tutti quelli che collaborano con te.
Sampy.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Grazie Sampy.

Nella settima puntata di TOCCA A TE si parlerà di Brass.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
alkyla":3qtu0loj ha scritto:
Grazie Sampy.

Nella settima puntata di TOCCA A TE si parlerà di Brass.



nuuuu!
ALTRO GIOCONE!
Non vedo l'ora!

:biggrin_sm:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Attenzione ai facili entusiasmi. Sta venendo fuori una puntata...nervosa! ;)
 
Alto Basso