CHIUSO Everdell Silverfrost [Kickstarter chiusura 31 gennaio 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.496
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
"Silverfrost is the next standalone game that is part of the Edge of the Map series, which explores the exciting and diverse lands bordering the Everdell Valley. Beyond the snow-capped Spirecrest mountains, to the South of Everdell Valley, lies the bold country of Silverfrost. It is your task to build and maintain a city among the challenging landscape. You must clear the piling snow, burn the fires to keep your citizens warm and prosperous, and complete important quests for the Ranger’s Guild".
Kickstarter https://www.kickstarter.com/project...?ref=discovery&total_hits=1741&category_id=34
Bgg https://boardgamegeek.com/thread/3437564/next-game-in-the-edge-of-map-series-everdell-silve
1736583899377.png

Ultima modifica:

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.925
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ma perché mai Everdell dovrebbe passare da KS, è veramente triste come ormai sia diventata una piattaforma di preorder nel 90% dei casi.

Scusate l'ot

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.580
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
bah, se lo "italianizzano" potrei farci un pensierino, troppo testo in inglese m'ammazza

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.433
Beh giusto qualche giorno fa hanno annunciato l'ennesimo wingspan quindi è giusto mungere anche everdell...

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.721
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Ultima modifica:

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.496
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Alla fine sembrano aver ragione gli editori a "mungere" (come ha detto qualche goblin) su KS, 7.830 sostenitori hanno contribuito con 843.888 $ al finanziamento del progetto

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.433
mamma mia che cifra ha raggiunto ...ok l'inizio a 250000$ in una giornata era un segnale ma qua si sono raccolti soldi a vagonate...io sinceramente dopo l'entusiasmo iniziale non sto giocando ad everdell e ho un espansione sola e mai usata...però tra i giochi con animali pucciosi lo trovo tra i più ispirati graficamente (insieme a mice & mystic) ...ultimamente spero in una versione da tavolo di mouse guard (la guardia dei topi)

Alto Basso