paperoga
Goblin

mi sapete dire dove si può trovare la classifica in tempo reale dei giochi di Essen?
grazie
grazie
paperoga":1e26pu9e ha scritto:mi sapete dire dove si può trovare la classifica in tempo reale dei giochi di Essen?
grazie
fabuloso":20oymfp6 ha scritto:Classifica ora![]()
Stef":24avle0o ha scritto:Wow.
In retrospettiva mi chiedo che ci facessero alcuni titoli su quello scaffale.
odlos":106l27e2 ha scritto:Dai, la parte alta non è male, gli altri non ho avuto l'occasione di provarli ad eccezione di Transatlantic che non mi è dispiaciuto (anche se Gerdts sa fare decisamente di meglio).
martinale18":2akshs9l ha scritto:Transatlantic è così brutto come lo poni tra i suoi titoli?
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Rformulo la domanda che si è persa...Kurta":2w19j4ph ha scritto:Le Classifiche di quest'anno ? Dove si trovano? chi stà andando per la maggiore?
Kurta":2z5sr0po ha scritto:Rformulo la domanda che si è persa...Kurta":2z5sr0po ha scritto:Le Classifiche di quest'anno ? Dove si trovano? chi stà andando per la maggiore?
Allora già ho il topodlos":2i0rhxld ha scritto:martinale18":2i0rhxld ha scritto:Transatlantic è così brutto come lo poni tra i suoi titoli?
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Il peggiore tra quelli provati, ma Navegador, Imperial e Concordia per me sono gran bei giochi, direi che a livello di gradimento sta sotto Antike II e forse anche Hamburgum.
Comunque tutto sommato non è pessimo, lo definirei un gioco discreto di cui non si sentiva così tanto la necessità.