Generale Essen 2023: Cerco gruppo a cui aggregarmi

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Buongiorno a tutti. Ho tentato di formare un gruppo di quattro persone che volevano andare per la prima volta a Essen, ma questo per vari motivi si è disgregato.
A me però è rimasta la voglia di andare. C'è qualcuno che cerca un compagno di viaggio?

Grazie

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
905
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ciao io avrei bisogno di un passaggio da Udine e ho gial'alloggio.

Nel caso fammi sapere

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Buongiorno a tutti. Ho tentato di formare un gruppo di quattro persone che volevano andare per la prima volta a Essen, ma questo per vari motivi si è disgregato.
A me però è rimasta la voglia di andare. C'è qualcuno che cerca un compagno di viaggio?

Grazie
Ciao anche io sto cercando compagni di viaggio ,sono di Roma😉In caso sentiamoci

FrancescoSpagnolo

Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.040
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Io verrei da Palermo, quindi arriverei direttamente a Essen

Potremmo darci appuntamento alla Fiera e girare insieme.
Da dove venite?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Oramai è tardi per fare prenotazioni in appartamenti. Io, almeno, ho rinunciato.

in realtà no,scorso anno ho preso appartamento a duisburg in questo periodo ad una cifra bassa .

Rinnovo l invito a chi è interessato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Oramai è tardi per fare prenotazioni in appartamenti. Io, almeno, ho rinunciato.
Per appartamenti ci sta di si, perchè si tengono da un anno all'altro. Se però continuate a monitorare la situazione hotel, a breve cominciano a liberarsi le stanze prese in più e annullate da chi non va più

arkady72

Saggio
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Per appartamenti ci sta di si, perchè si tengono da un anno all'altro. Se però continuate a monitorare la situazione hotel, a breve cominciano a liberarsi le stanze prese in più e annullate da chi non va più

io ho preso una stanza a düsseldorf con airbnb proprio domenica , mi muoverò con i mezzi che funzionano benissimo ,in mezz ora sei in fiera .
Ovvio se si vuole una camera ad essen è tardi !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso