Essen 2011 !!

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Salve guardavo in giro ma non ho trovato un Topic o altra cosa da poter "fleggare" x sapere chi della TdG sarà ad Essen e quali giorni.
Sarebbe simpatico saperlo e magari dare un volto e conoscere chi da tempo scrive su queste pagine...
Sempre che nel marasma ci si riesca a trovare ;-)

Kurta
 
A

Anonymous

Guest
mocs, odk, ditadinchiostro, lupo LL. Noi 4 sicuri.
Poi altri romani sò per certo, ma sattamente chi non so dirti ;)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Mi sa che saremo veramente un po' troppi... ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Intanto ti posso dire che ci saranno:
-sdp
-Jelerak
-Etrigan
-Io
-Fenomeno e signora
-Tomicdec
-Korie
-Frost
-Zerro
-ODK
-Mocs
-Ditainchiostro
-Lupo LL
e tanti altri!! ;)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Quindi perchè non fare un "Evento" con tanto di Tabellina x Giorno ?
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Ci sono anche io e altre 3 persone dalla provincia di Venezia.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Presenti anche io, Deiv e Galletto, dal giovedì alla domenica.
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
evento

ecco fatto : Creato l'evento !
non sapevo di poterlo fare anche io ....
Segnatevi ....se vi và ;-)

Kurta
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ci sarò anch'io e almeno altri 3!!!
Semo na marea! :grin:
 
A

Anonymous

Guest
ci saro' anch'io, qualche altro oltre me dormira' al Gasthaus Nordstern cosi' da dividere eventualmente il taxi? :)
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Presente! Quando non sono in giro per editori mi trovate ovviamente allo stand Scribabs\Elfinwerks (Hall 9, Booth 42, chi non passa a trovarmi è una persona male).
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
volevo chiedere una cosa, se vi chiedo, a chi è interessato, di testare 4 giochi, e dirmi le vostri opinioni?

i giochi sono: The Manhattan Project, "Oh My God! There's An Axe In My Head." The Game of International Diplomacy, Mob Ties: The Board Game e Mage Knight (in ordine di prevalenza)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Sarò lì anche io naturalmente 8) .
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
S24":50j0jzly ha scritto:
i giochi sono: The Manhattan Project, "Oh My God! There's An Axe In My Head." The Game of International Diplomacy, Mob Ties: The Board Game e Mage Knight (in ordine di prevalenza)
The Manhattan project è il gioco che mi intrigava di più della mia lista di giochi interessanti, ma purtroppo non uscirà in tempo per Essen. Mob Ties interessa anche a me, spero di riuscire a provarlo. Quanto agli altri, beh, ovviamente darò la priorità a quelli che interessano a me; il problema è che ne sono di gran lunga di più di quelli che plausibilmente riuscirò a provare! :-(
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Rayden":3bw1u72b ha scritto:
S24":3bw1u72b ha scritto:
i giochi sono: The Manhattan Project, "Oh My God! There's An Axe In My Head." The Game of International Diplomacy, Mob Ties: The Board Game e Mage Knight (in ordine di prevalenza)
The Manhattan project è il gioco che mi intrigava di più della mia lista di giochi interessanti, ma purtroppo non uscirà in tempo per Essen. Mob Ties interessa anche a me, spero di riuscire a provarlo. Quanto agli altri, beh, ovviamente darò la priorità a quelli che interessano a me; il problema è che ne sono di gran lunga di più di quelli che plausibilmente riuscirò a provare! :-(

se riesci con mob ties, fammi sapere ;). tranquillo per gli altri. io, ho sparso solo la voce :D
comunque, ti consiglio di dare un occhio, su internet a -"Oh My God! There's An Axe In My Head." The Game of International Diplomacy-, sembra divertente

ma, per the manhattan se quyalcuno sta pensando ad un preordine, io ci sono! anche se costa parecchio
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
DOMANDONE:
qualcuno di voi, mi farebbe un acquisto? e poi magari se è di passaggio me lo porta a Lucca Sabato 29?

Si tratta di 2 giochi 2, anzi 1 gioco e una mini espansione!

Dai! qualcuno si offre?

Leo
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Spulciando le uscite di Essen da buon appassionato di fantascienza sembra ci siano un bel pò di giochi spaziali quest'anno !!
Space empire 4x , Eclipse , Space Bastards , Space Mission , Galactica xà, Space station,Core Worlds, Outpost ...e forse qualcuno mi sfuge...

evviva lo spazio ;-) ...e giù euro...

LL&P

Kurta
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ciao.
Per me sarebbe la prima volta, quindi ancora per poco rimarrò "verginEssen"... :lol: :lol: :lol:
Una curosità: come per la nazionale di calcio quando va a qualche torneo importante, c'è il "CLAN ITALIA"?
Cioè un punto di ritrovo (ufficiale od ufficioso) per connazionali?
Oppure ognuno per conto suo e casomai ci si ritrova occasionalmente (il che non è neppure troppo difficile... tra italiani ci si riconosce a vista/udito ;) ;) ;) )?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Guarda punti di rotrovo veri e propri no ma se conosci già qualcuno poi vedrai che ti trovi anche con gli altri, la sera si va sempre nei soliti pub per cui ci si incontra lì e poi alla fine della fiera si fanno sempre 4 chiacchiere fuori qundi non preoccuparti che ci si trova ;)
 
Alto Basso