Espansioni Zombicide

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.577
Possiedo Zombicide nudo e crudo, stavo valutando una possibile espansione, ma girando per qualunque store online vedo scatole su scatole a marchio Zombicide e dal prezzo piuttosto elevato (season two, toxic city mall, scatolette varie...)...non capisco se le varie season comprendono il materiale anche del primo + qualche extra o è tutta roba nuova...
Qualcuno mi consiglia come espandere la mia esperienza di gioco senza dare fondo al portafoglio??? ^^

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Toxic city mall è un'espansione vera e propria. Nuovi tiles, nuovi eroi, nuovi zombie, ma serve Zombicide per giocarla.
Season Two: Zombicide Prison outbreak è sempre una scatola base (come quella normale), con ambientazioni e missioni diverse, diverse armi e degli zombie in più, i berserker.
tutto il resto sono pezzi per 'ampliare' il proprio gioco, come altri zombie, altri eroi, ecc.

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.577
quindi avendo già zombicide scatola base (il primo), meglio eventualmente toxic city mall? season two comprende cose che già ho o è tutta roba nuova?

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
E' tutta roba nuova. Se spulci il forum (usando il tasto cerca in alto a destra) penso troverai decine di topic riguardanti zombicide :asd:
Ho letto (ho solo season 1 io) che appunto da s1 a s2 (prison o.) il gioco cambia.

Alto Basso