Espansioni per Descent: consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Marciana (PI)
Goblons
0
Ciao a tutti,
ho visto che le prime due espansioni di Descent sono abbastanza simili, nel senso che entrambe introducono nuovi eroi, nuovi mostri, carte e tasselli vari. Io sarei intenzionato a prendere l'"Altare della disperazione", ma secondo voi mi conviene o è consigliabile seguire l'ordine di uscita (e quindi iniziare col "Pozzo dell'oscurità)? Grazie :)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Se hai intenzione di prenderle entrambe col tempo, ti consiglierei di prenderle nell'ordine in cui sono uscite; comunque sono simili, ma dovendo scegliere non saprei quale consigliarti nel dettaglio poichè le ho provate entrambe molto poco.
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Anch'io ti consiglio di prenderle seguendo l'ordine di uscita.se non altro perchè all'interno del Pozzo dell'oscurità ci sono la carte sostitutive per il gioco base (alcuni mostri e tesori)
Ciao!
 

Sandro85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Marciana (PI)
Goblons
0
Grazie per i consigli... le prenderò in ordine, allora :)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Io le ho entrambe, ho fatto 2 partite con la nuova espansione, se puoi comprale entrambe, perché meritano tantissimo tutte e due, ma ovviamente prima è consigliabile pozzo dell'oscurità!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso