Sì ci sono due kit. Quello di green horde lo trovi retail ed in Italiano. Lo possiedo e avendo anche espansioni no rest of Wicked e Friends and forse ho praticamente raddoppiato la variabilità della scatola base di Massive DarknessAvendo black Plague in italiano speravo di trovare il kit di conversione in lingua. Ma c’è solo in inglese , mi scoccia acvere carte diverse. Ma poi esistono due kit ? Black Plague e green horde ?
interessato anch'io all'argomento "espansioni" ho visto però che l'espansione "Reptisauri" è esaurita ovunque o almeno io non sono stato capace di trovarla, in alternativa qualche altro suggerimento? ?Le espansioni grandi,con nuovi tipi di nemici danno più varietà al gioco.
Consiglio, innanzitutto, la scatola con i Reptisauri, che usano armi avvelenate, una meccanica non inclusa nel set base. Inoltre la miniatura del Reptisaurus Rex, il mostro errante, è stupenda.
Altra ottima opzione, è il box elementali, che aggiunge ben 4 mostri erranti al set base.
Infine se il gioco prende, considererei altre missioni, e quindi il box Una missione di lava e cristalli con nuove tiles e ulteriori 6 missioni.
Direi basta così, a meno che tu non sia un completazionista, e le voglia tutte.
Perche utilizare tiles con le quali perderesti l'uso della meccanica di luce è oscurità? Per nuove tiles c'è l'espansione Una missione di lava e cristalli.Qualcuno usa le tile di zombicide bp o gh?
Qui trovi una missione che usa entrambi i tipi di tile: https://boardgamegeek.com/filepage/148171/massive-darkness-black-plague-crossover-missionQualcuno usa le tile di zombicide bp o gh?
Per dare ulteriore varietà .Perche utilizare tiles con le quali perderesti l'uso della meccanica di luce è oscurità? Per nuove tiles c'è l'espansione Una missione di lava e cristalli.