espansioni 7 wonders

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
83
Località
Este
Goblons
0
Salve a tutti, volevo chiedere quali sono tutte le espansioni da poter aggiungere al gioco base. Inoltre da alcuni miei amici ho sentito che esistono delle carte/meraviglie promo... potete indicarmi quali sono?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ciao!
Allora le espansioni ufficiali sono:
-7wonders leaders
-7wonders cities
-7wonders wonder pack

poi sono anche uscite delle espansioni amatoriali come 7 wonders miti così come varie carte e meraviglie amatoriali.

so anche di carte promo distribuite in occasione di fiere tipo la carta di stevie wonder!

trovi molto materiale anche qui in tana nella sezione download!

IGiullari
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
1.003
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
243
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ciao andretz, l'espansioni ufficiali sono :

-7 wonders leaders : introduce i leaders che vengono scelti prima di ogni era che ti danno dei bonus da sfruttare durante la partita o a fine partita e nuove carte da aggiungere nei mazzi

-7 wonders cities : aggiunge nuove carte edificio di colore nero che permettono di interagire con le citta non piu confinanti.

-7 wonders wonders pack : aggiunge 4 nuove meraviglie ma una è una rivisione della meraviglia Manneken Pis che era già uscita come promo mi pare ad essen

poi ci sono le meraviglie promo che sono :
-7 wonders catan island
-7 wonders Manneken Pis

e infine carte leaders promo:
-7 Wonders: Leaders - Promo Card Esteban
-7 Wonders: Leaders - Promo Card Louis
-7 Wonders: Leaders - Promo Card Stevie

questo è il materiale ufficiale.

poi trovi alcune espansioni amatoriali che puoi trovare sia su bgg che qui in tana e sono :
-7 Wonders: Myths (fan expansion for 7 Wonders)
- Lost Wonders (fan expansion for 7 Wonders)
 

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
83
Località
Este
Goblons
0
fenomenali, grazie! Anche se sarà difficile rintracciare tutto quanto, ci proverò :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Parti dai leaders.. E' l'espansione più bella!

IGiullari
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
IGiullari":38b3j1gf ha scritto:
Parti dai leaders.. E' l'espansione più bella!

IGiullari

Non mi trovi d'accordo. E' certamente bella e toglie la mancanza di pianificazione/strategia del gioco base (la scelta dei Leaders dovrebbe difatti influenzare poi la partita), ma Cities migliora notevolmente il gioco, creando maggiore interazione fra i giocatori (soprattutto se giocato in copie) e obbligando a creare una strategia vera e propria.

Comunque sono belle tutte, ufficiali e non, l'unico difetto: il prezzo un tantino altino secondo i mie parametri.
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Olaf78":pgup5g01 ha scritto:
IGiullari":pgup5g01 ha scritto:
Parti dai leaders.. E' l'espansione più bella!

IGiullari

Non mi trovi d'accordo. E' certamente bella e toglie la mancanza di pianificazione/strategia del gioco base (la scelta dei Leaders dovrebbe difatti influenzare poi la partita), ma Cities migliora notevolmente il gioco, creando maggiore interazione fra i giocatori (soprattutto se giocato in copie) e obbligando a creare una strategia vera e propria.

Comunque sono belle tutte, ufficiali e non, l'unico difetto: il prezzo un tantino altino secondo i mie parametri.

Dipende dai punti di vista: a qualcuno vedersi scippare le due monete che gli servivano pari pari per comprarsi un bene per colpa di una carta giocata magari "tanto per" potrebbe non piacere.
Io sono uno di quelli.
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Andretz":3v4j98lz ha scritto:
fenomenali, grazie! Anche se sarà difficile rintracciare tutto quanto, ci proverò :grin:

In realtà non dovresti faticare molto, almeno per rimediare quello che serve sul serio, ossia gioco base, leaders e cities. Il wonders pack poi è uscito una settimana fa più o meno ;)
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Le trovi tutte facilmente.. e facci poi sapere quale sarà la tua preferita!

De gustibus!!

IGiullari
 

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
83
Località
Este
Goblons
0
sì, volevo anch'io partire dai leaders, però per esempio a modena non sono riuscito a trovarla perchè era completamente esaurita...
 

cerberus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
15
Località
cassano magnago(varese)
Sito Web
www.sognoghiblishop.com
Goblons
0
Utente Bgg
LucaZack
se volete io ho tutte le espansioni e tutte le carte!!! compresi LOST WONDERS , MITI, le plance aggiuntive CATAN e CUPERTINO e le 3 carte (esteban,luois,steve wonder)... se avete bisogno,sono qui :) .
cmnq le trovi molto facilmente (io acquisto sempre su egyp.it ma non c'è nulla di raro) per il resto tutti download... (tutto legalmente,ovvio ;) )
 

cerberus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
15
Località
cassano magnago(varese)
Sito Web
www.sognoghiblishop.com
Goblons
0
Utente Bgg
LucaZack
l'unica cosa considerata "rara" è la prima plancia di Manneken Pis,quella rilasciata a Essen (credo,non voglio dire stupidate,ho un vuoto di memoria) che poi cmnq è stata riveduta per renderla più giocabile...
...anche se la birra era troppo forte :) :) :)
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
cerberus":whagexmq ha scritto:
se volete io ho tutte le espansioni e tutte le carte!!! compresi LOST WONDERS , MITI, le plance aggiuntive CATAN e CUPERTINO e le 3 carte (esteban,luois,steve wonder)... se avete bisogno,sono qui :) .
cmnq le trovi molto facilmente (io acquisto sempre su egyp.it ma non c'è nulla di raro) per il resto tutti download... (tutto legalmente,ovvio ;) )

Lost wonders e miti dove l'hai trovate? ^^ le hai in che senso?
 

cerberus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
15
Località
cassano magnago(varese)
Sito Web
www.sognoghiblishop.com
Goblons
0
Utente Bgg
LucaZack
trovate sul sito "giochi sul nostro tavolo" :) ti mando il link che faccio prima....
questo è per LOST WONDERS,a metà pagina trovi i link diretti per scaricare tutto...purtroppo le uniche cosa che mancano sono le carte per pescare le meraviglie
http://pinco11.blogspot.it/2013/01/lost-wonders.html

questo è x MITI,che trovi qui sulla TDG nella sezione "download" :))
http://www.goblins.net/downloads/7/0/7W ... teMito.pdf

nella sezione download trovi anche la plancia Cupertino A e Cupertino B con la carta pesca...

mentre per la plancia Catan basta una semplice ricerca su google immagini e la trovi senza problemi

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ciaaaaaaaaao
 

cerberus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
15
Località
cassano magnago(varese)
Sito Web
www.sognoghiblishop.com
Goblons
0
Utente Bgg
LucaZack
di niente,figurati 8)
si,le ho stampate...ritagliate...incollate su un piccolo cartoncino giusto per fare spessore...e ora sono bellissime,poter giocare con più di 40 plance è bellissimo!!! unica pecca è che ti devi fare tu le carte per il sorteggio(oppure inventati qualcosa...)
ultimo consiglio: leggiti bene le istruzioni perchèalcune plance hanno molte restrizioni(l'uso di alcune espansioni o di certe carte o altro...)
abbiamo provato a fare una partita in 8 poco fa,oviamente con i dovuti aggiustamenti ;) !!! è durata più di un'ora tra spiegare le nuove plance e il resto,ma l'ambientazione e la giocabilità era altissima :)
 
Alto Basso