Consigli Espansione per Le leggende di Andor

Rubens94

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
5
Ciao ho comprato il terzo capitolo de Le leggende di Andor (l'ultima speranza) e ho letto che ci sono delle espansioni che aggiungono personaggi e permettono di giocare fino in 6! Vorrei chiedervi intanto come funzionano (cioè come modificano le regole per aggiungere giocatori) e se ne avete una da consigliarmi, a me ispirava quella di eroi oscuri (il mutaforma sembra molto figo)

Grazie!

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.262
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Ciao. Ci sono un sacco di topic già aperti che ne parlano. Usa la ricerca del sito per trovarli e leggerli.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
Vorrei chiedervi intanto come funzionano (cioè come modificano le regole per aggiungere giocatori).
In estrema sintesi, i quattro dischetti non sono più associati ad un giocatore specifico (nelle espansioni sono presenti quattro dischetti neri): quando è il turno di un giocatore, ne può scegliere uno qualsiasi e utilizzarlo.

Rubens94

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
5
Ciao. Ci sono un sacco di topic già aperti che ne parlano. Usa la ricerca del sito per trovarli e leggerli.
hai ragione è che non avevo trovato una vera e propria recensione sulle espansioni da 6 giocatori ma più che altro commenti su viaggio al nord o altro, poi avrò sicuramente guardato male io

Alto Basso