Consigli Espansione per giocare Root in due

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.145
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Salve, ho appena preso root ma stavo pensando ad una espansione per sfruttare i "bot" e per poter giocare meglio in due, visto che per ora giocherei la maggior parte delle volte in questa modalità e ho letto molti commenti che dicevano che in due non gira per niente bene... Quale espansione mi consigliereste? La compagnia del fiume o il bosco meccanico? (Se si chiama così) Il bosco meccanico mi attira perché può sfruttare tutte e 4 le fazioni base come bot; la compagnia del fiume ha solo la marchesa meccanica ma mi dà fazioni nuove sfruttabili per le poche partite in cui potremmo giocarci in più persone...

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ti consiglio di andare a leggere gli innumerevoli thread su bgg a proposito del gioco in due.
Di quello uscito finora, sicuramente the clockwork expansion e Underworld sono necessarie.
Poi comprerei il mazzo exile and partisan che trovo più interessante del deck base.
The riverfolks non è da considerare se giochi in due.

La vera espansione necessaria, in uscita a breve in inglese, è the marauder. Questa pensata specificatamente per il gioco da due.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.145
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel

Grazie! Ma riverfolks proprio non è pensato per due o semplicemente non è l'opzione ottimale? Peccato per l'espansione Marauder però perché purtroppo chi gioca con me l'inglese proprio non lo digerisce...! Aspetterò la versione italiana, se uscirà...

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Credo che MS la porterà in italiano come tutte le altre, ma non credo prima del 2023, a naso.

The riverfolks ha fazioni con coefficiente basso, quindi non sono indicate per il gioco in due/tre.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Alto Basso