Informazioni Espansione di Ciarlatani di Quedlimburgo

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
295
Località
Torino
Goblons
7
Qualcuno sa dirmi se è prevista l'edizione in italiano dell'espansione di "Ciarlatani di Quedlimburgo": "THE HERB WITCHES"?
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
906
Goblons
809
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Ciao a tutti,
Leggevo qualche mese fa che Devir avrebbe pubblicato in italiano l'espansione "The herb witches" il 04/3 ma non vedo nulla in giro. Qualcuno ha per caso notizie fresche?
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
906
Goblons
809
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Mi rispondo da solo aggiornando la situazione: l'espansione in italiano è da oggi disponibile.
Rimango perplesso sul prezzo, considerando che il base con un buono sconto l'avevo pagato più o meno la stessa cifra...
 

Flix

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
204
Località
Firenze
Goblons
93
Ho provato a scrivere alla Devir per sapere se ha in programma una ristampa delle Streghe erboriste (che ormai risulta praticamente introvabile), e magari anche degli Alchimisti, ancora mai localizzato in italiano…

Purtroppo non mi hanno cagato 😟
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
906
Goblons
809
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Eh purtroppo Devir Italia non è efficientissima per mia esperienza. Non ci conterei che ti rispondano...
 

Flix

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
204
Località
Firenze
Goblons
93
Eh purtroppo Devir Italia non è efficientissima per mia esperienza. Non ci conterei che ti rispondano...
Ecco… Però è strano perché è un evergreen che ha goduto di svariate ristampe (o almeno posso dire che il base l’ho sempre visto in vendita in tutti gli store). Strano che le espansioni non le prendano tanto in considerazione.
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
906
Goblons
809
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Potrebbero ristamparle infatti, coi loro tempi. Ma non credo ti risponderanno.
Considera che avevano annunciato la ristampa delle Taverne di Valfonda anni fa, sto ancora aspettando...
 

Flix

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
204
Località
Firenze
Goblons
93
Potrebbero ristamparle infatti, coi loro tempi. Ma non credo ti risponderanno.
Considera che avevano annunciato la ristampa delle Taverne di Valfonda anni fa, sto ancora aspettando...
Molto molto bene 😅
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
1.003
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
243
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Anche io sto aspettando l’espansione alchimisti perché avendo del testo volevo aspettare la traduzione in italiano e sostenere ovviamente la causa della localizzazione nostrana, ma non è la prima volta che non portano avanti un progetto fino alla fine, Come la valle dei mercanti che mi hanno proprio risposto che per ora non è nei loro programmi. All’epoca domandai nel 2021 ancora prima che facessero uscire l’espansione streghe chiedendo info su entrambe l’espansioni, mi avevano risposto che stavano in trattativa con gli autori. Una l’hanno fatta uscire, ora pero sono passati un po di anni e io ho perso un po le speranze! È un gioco che viene intavolato spesso nel mio gruppo e la voglia di prenderla in inglese è tanta, sicuramente cederò entro natale 🎄
 
Alto Basso