Esiste un gioco simile a "Magic Realm"??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Salve,

sono un super principiante dei giochi da tavolo con una passione estrema per tutti i titoli dal sapore vagamente fantasy.
Mi chiedevo se esistesse un titolo "moderno" (alias non fuori produzione) che potesse essere considerato un degno erede del mitico Magic Realm.
Sul sito ho trovato tutto il materiale per ricreare questo "giocone" a casa ma... non so da dove cominciare, quindi trovare una bella scatola pronta in un negozio non sarebbe male...
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sul generis li ho giocati praticamente tutti quelli attualmente reperibili (talisman, descent, runebound, WoW tAG), mi manca Prophecy però devo dire che nessuno di questi è attualmente paragonabile al Grande Antico Magic Realm.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Sullo 'stile' di Magic Realm (anche se nessuno è Magic Realm) ci sono moltissimi titoli:
- Runebound
- Talisman
- Descent
- Prophecy
- Return of the Heroes

Se vuoi rimanere più aderente possibile a "Magic Realm" ti consiglierei "Runebound" o "Talisman". :idea:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Quoto entrambi... la cosa pià vicina che ho giocato a MR è Return of the Heroes, in ogni caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso