Errori in El Grande decennal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Ho letto in giro che vi sono alcuni errori di stampa nel gioco.
Visto che lo ho appena preso a Lucca sapete dirmi ci cosa si tratta?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Sul tabellone la dicitura "Castile" è diversa da quella sulle carte che dice "Castille" ma in realtà credo dovrebbe essere "Castilla"..cioè il nome spagnolo di quella regione..

In alcune carte manca l'ultima riga di testo ed ecco in quali e cosa manca:

From the "1" stack:

"Intrigue: Move all of your own Caballeros from...any one region!"
"Intrigue: Move any 4 of your own Caballeros on...the board!"

From the "2" stack:

"Your fellow players must send all of their own Caballeros from one region back to the provinces. Each player decides which region. Decide...secretly!"

From the "4" stack:

"Power Cards: take 1 of your cards from the discard stack...back into your hand." (2 cards)

From the "expansion" deck:

"The King You may move the king to any...region."

Credo sia tutto..ma non ci giurerei! :-?
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Beh insomma notevole per le pretese della nuova edizione ...ma com'è possibile che accadano certe cose? Mi sono intanto astenuto dal comprarlo, il problema è che la vecchia edizione è quasi introvabile...
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..gli errori sono comunque sopportabili, è la qualità dei materiali e soprattutto delle carte che mi ha fatto un pochino preoccupare..ma alla fine io l'ho preso, perchè è un prodotto comunque perfettamente giocabile completo di tutte le espansioni che non avevo voglia di diventar matto a trovare su e-bay o chissà dove..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso