Errori al login

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Ho qualche problema nel login del sito e del forum. Ho provato con diversi browser e la cosa strana è che la prima volta che ne uso uno dopo molto tempo (magari il giorno dopo) e, forse, scade la sessione, anche gli altri non segnalano errori...

Insomma... accedo alla home del sito e vedo che sono loggato in automatico. Vado nel mercatino o in altre aree (non il forum) e tutto ok ma se accedo in qualche post di vendita qualche download mi ritrovo sulla home non loggato. Eseguo il login e mi compare:
Strict warning: Non-static method phpbb_captcha_factory::get_instance() should not be called statically in phpbb_captcha_factory::get_instance() (linea 140 di /home/goblins/d7.goblins.net/phpBB3/includes/auth/auth_db.php).
Strict warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, non-static method phpbb_captcha_qa::get_instance() should not be called statically in phpbb_captcha_factory::get_instance() (linea 38 di /home/goblins/d7.goblins.net/phpBB3/includes/captcha/captcha_factory.php).
Strict warning: Non-static method phpbb_captcha_factory::get_instance() should not be called statically in phpbb_captcha_factory::get_instance() (linea 140 di /home/goblins/d7.goblins.net/phpBB3/includes/auth/auth_db.php).
Strict warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, non-static method phpbb_captcha_qa::get_instance() should not be called statically in phpbb_captcha_factory::get_instance() (linea 38 di /home/goblins/d7.goblins.net/phpBB3/includes/captcha/captcha_factory.php).


Ignoro e vado avanti e tutto funziona.

Altro problema con il forum (ma forse è collegato a questo) che ogni volta mi chiede il login. Pazienza... inserisco i dati e mi esce di nuovo la schermata con la password da inserire con una delle domande a cui rispondere tipo cavallo bianco di Napoleone o 4+4.

Dopo questi passaggi tutto funziona quindi non sono problemi insormontabili ma se si potessero risolvere l'utilizzo del sito sarebbe più agevole! :)))
 
I Warning sono solo avvisi. Li dobbiamo disabilitare ma c'è un problema che stiamo cercando di risolvere.

Inviato dal mio cellofono
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Non c'è problema. Era solo per darvi qualche info in più che magari dai log non viene fuori.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.395
Località
Modena
Goblons
1.002
mi chiede il login quasi ogni giorno ,
ed addirittura se passo dal forum al mercatino .
grazie in anticipo x le soluzioni .
 
Il cookie scade mi pare ogni 24 ore.
Il cookie del mercatino (ovvero del sito) e' differente dal cookie del forum. Sono 2 cose distinte.
 
Alto Basso