Episodio III - Ho visto la luce... o meglio l'oscurità

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
L'ho appena visto. Così a caldo è bello. Peccato che Darth Vader si veda per 1 minuto max.
Motivazione del passaggio al Lato Oscuro un po' deboluccia.
Duelli spettacolari e navi spettacolari ++
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
come hai fatto a vederlo!!! :-x 8-O 8-O
 

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
perchè è un lurido individuo che non ci invita alle anteprime.....comuqnue sapevo che l'anteprima per la stampa era il 19!
qui gatta ci cova...non è che sei andato dai piratucci o mio lobbino?
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Noooo, io ti vieto di anticiparmi qualsiasi cosa! Sarà di sicuro un orgasmo visivo, non me lo posso anticipare! Una sola cosa:ma sarà vietato ai minori di 14 anni? Mi dispiacerebbe per mio fratello settenne!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Non è vietato.
L'anteprima del 19 è la VIP e tu che sei molto "movida romana" sapevi di quella.
Oggi era per giornalisti, ma è tutto segretato fino al 15.
ComunqueMi è piaciuto molto.
Visivamente è un capolavoro, solatnto che ora alcune cose dei capitoli successivi non mi tornano tanto.

Darth Vader doveva essere molto più potente, tanto per dirne una.

PS - l'ottantaduenne conte Dooku se la cava bene con la spada per essere un vecchietto, saranno i poteri di Saruman
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
basta lobo hai detto troppo
scrivi SPOILER davanti all' oggetto del 3ad ti prego...
ti prego non dire altro

sto gia' rosicando troppo.... ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Ma che Spolier! Sai già tutto.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
come finisce?
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ma perchè è vietato, forse prechè c'è il passagio dal lato buono a quello cattivo di Anakin?
Cm il migliore e Luke Skywalker
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
semplicemente perchè si assiste all'amputazione di un notevole numero di arti e teste
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
MI fai rosicare una cifra Lobo.. perchè lo hai fatto.. perchè!... stò pergustando l'uscita del film da ottobre!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eddie":xtc084gw ha scritto:
come finisce?

Spero che sia in senso ironico! e se anche non lo fosse il primo(ovvero Lobo)che si azzarda a dire qualcosa.... (non dico niente perche potrei essere violento e volgare tanto da sconvolgere me stesso)

Lobo occhio so chi sei!! :twisted:!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Necros":1ww2pyfa ha scritto:
eddie":1ww2pyfa ha scritto:
come finisce?

Spero che sia in senso ironico! e se anche non lo fosse il primo(ovvero Lobo)che si azzarda a dire qualcosa.... (non dico niente perche potrei essere violento e volgare tanto da sconvolgere me stesso)

Lobo occhio so chi sei!! :twisted:!
non era in senso ironico...non lo so dvvero....e sono un curioso :verysmile:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eddie":1p3aui7y ha scritto:
non era in senso ironico...non lo so dvvero....e sono un curioso :verysmile:

Ok allora non rispondete ad eddie comunque... altrimenti..... :verysmile: :verysmile: :verysmile: :verysmile:
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Lobo, ti chiedo solo di dirmi una cosa, cui penso nessuno potrà obiettare alcunchè: Episodio III è una scemata per bambini (commercialmente senza dubbio molto valida) come, a mio giudizio, Episodio I (JaJarBin [o come si chiama] compreso), ovvero ha una struttura ed una trama effettivamente + complessa e fascinosa (come, a mio parere, Episodio IV, V, VI e, solo in parte, Episodio II)?
Perchè non mi attraggono + di tanto le mirabili scene di computergrafica (anche se non fanno male!), e mi piacerebbe che in questo ultimo episodio della doppia trilogia si sia effettivamente tornati allo spirito della prima.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ma allora lokkate sto post se non volete sapere com'è il film
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
C'è della trama e c'è anche molta "azione".
Grazie a dio Jar Jar (o similaria) non lo si vede praticamente mai.
A tutti quelliche parlano di spoiler e finale dico, ma avete visto Guerre Stellari?

E' ovvio che qui c'è qualcosa che non sappiamo e che non vi dico, ma se avete visto la prima triologia (episodi da 4 a 6 ovvero L'impero colpisce ancora ed il Ritorno dello Jedi) non credo che ci siano dei misteri da svelare.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
i8l fatto è che non ho visto la prima trilogia :verysmile:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Eddie la prima trilogia è stupenda devi vederla :grin: :grin: :-o
il migliore Luke Skywalker :lol: :lol:
 
Alto Basso