[Empoli / Pontedera] Cercasi giocatori

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao,

cerchiamo giocatori in zona Fucecchio. Sappiamo che c'è il giovedì alla Leopolda, ma in periodo "scolastico" è problematico per distanza e orari.

La nostra ludoteca è sufficientemente fornita (circa 150 titoli, molti dei quali ancora da caricare sulla Tana) e va dai vecchi Eagle Games ai classici Serenissima, Condottiere ... ma soprattutto è incentrata su giochi alla tedesca, da Puerto rico a Funkenschlag ad Alhambra (e all'italiana, stile Kingsburg e Jerusalem).

Per chi ci sarà, ci possiamo anche vedere a Lucca Games. Dovremmo esserci per almeno un paio di giorni

Ciao

Marco + Stefania

Helrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao. Per me non è un problema venire a Fucecchio e i giochi alla tedesca sono i miei preferiti. Quali sono i giorni e gli orari in cui vi incontrate?

Sabato e domenica prossimi sarò a Lucca. Volendo, ci si può anche vedere lì.

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao e grazie per la risposta.

Su giorni e orari siamo abbastanza casuali, ma di solito è preferibile il fine settimana (venerdì sera, sabato e domenica). D'invero anche la domenica pomeriggio può essere un buon momento che permette più partite.

Per Lucca, sabato e domenica troverai Stefania allo stand di LaCorte Editore, al padiglione games. Non sappiamo purtroppo ancora le coordinate esatte.
Io probabilmente ci sarò solo venerdì e lunedì

A presto

Marco

Helrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Il sabato pomeriggio/sera e la domenica pomeriggio/sera per me sono perfetti. Infrasettimananlmente non ho problemi a venire, ma posso farlo soltanto la sera.

Ad ogni buon conto, verrò senz'altro a trovarvi allo stand, anche perché starò quasi sempre nell'area games per provare le nuove uscite e per fare partite dimostrative con i giochi che vorrei comprare.

Ti mando via pm il mio cell.

Alto Basso