gen0
Goblin




@Elijah, l'esempio di Spirit arriva da un mio post;
Riepilogando in breve, non credo che Spirit scali bene (perchè di fatto non ci prova nemmeno, a differenza di eMission) ma leggendo commenti e opinioni dopo anni dall'uscita, a valle delle espansioni che sono uscite (che aumentano a sei il numero di giocatori) e dopo diverse partite in 4 giocatori, mi verrebbe da dire che l'aumento di complessità del gioco non sempre o non da tutti viene visto come un problema.
Poi oh, io non ho provato le espansioni di spirit e fatico a capire come possa funzionare tanto bene in 6
Però ad esempio io in 4 lo preferisco che in 3.
Spero di no, i tuoi contributi mi pare che siano fondamentali nel thread e sei quello nettamente con più esperienza (e da cui ci si aspetta una recensione)
Perdonami, io ho aperto la discussione solo perchè non capivo come mai a due anni dall'uscita in lingua orginale di un gioco così interessante e attuale non ci fosse ancora un thread aperto, quindi più che dispensare consigli ero in cerca di opinioni
Meh.. a me piacciono
Per la tua salute mentale non ti invieterò mai a un briefing di inizio missione di Pandemic Legacy gestito dal mio gruppo di partita, eheh
Prendete con le pinze quello che dico eh, io sono davvero alle prime partite in coop e l'opinione comune mi pare contrasti con le mie prime sensazioni di gioco
Scusa ma in che senso non scala SI?!
Scala sia in base al numero di giocatori sia in base alla difficoltà desiderata. Come altro volevi scalasse?