"Elfi" da Panini Comics

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Localizzazione dell'opera francese (le prime 3 storie su 5), merita, merita molto, belle storie e bei disegni :clap: :clap: :clap:
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
l'ho visto in fumetteria, i disegni meritano veramente, è conclusa la storia in francia? non vorrei iniziare e poi dover attendere eoni per il secondo albo.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Mi risultano usciti 5 volumetti, 3 nel primo e due nel secondo in uscita prossimamente, non so se in Francia la serie finisca così o no, proverò ad informarmi ed eventualmente vi farò sapere qui.
 

reddone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2011
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
molto bello.
dello stesso autore (Istin) consiglio vivamente "i Druidi" sempre Panini 100%.
al momento ne sono usciti tre volumi che, se non ricordo male, contengono i primi 6 originali.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Breaking News
Il mio "Pusher" :asd: ha detto che ancora non si sa nulla, ne sul 2° volume, ne se la saga è finita coi 5 già stampati, è proprio quello che farà decidere le future pubblicazioni.
A titolo informativo, il 5° albo in Francia è uscito a dic. 2013.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
reddone":2uwl8k35 ha scritto:
molto bello.
dello stesso autore (Istin) consiglio vivamente "i Druidi" sempre Panini 100%.
al momento ne sono usciti tre volumi che, se non ricordo male, contengono i primi 6 originali.

+1 :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso