volmay
Onnisciente
Moderatore
Editor

- Goblons
- 103.555
- Utente Bgg
- volmay
- Board Game Arena
- volmay
A causa dei miei problemi di spazio in casa, sia per tenere che per intavolare i giochi, mi trovo spesso a dover cercare in giro le dimensioni delle scatole (Blood Rage non posso metterlo in piedi per due millimetri e mi ha scombussolato la libreria) e delle plance.
Notando una certa difficoltà di reperimento, anche nel forum di BGG, ho pensato che potremmo tenere una lista dei giochi che abbiamo con i seguenti dettagli:
Titolo del gioco: in italiano / in inglese / in lingua originale
Dimensioni scatola (in piedi): larghezza x altezza x profondità in (in cm)
Dimensioni plancia e/o plance: lunghezza x altezza (in cm)
Dimensioni approssimative minime per intavolarlo: in base alla vostra esperienza e alle variabili (numero giocatori, configurazione specifica, ...) (in cm)
Dimensioni e numero delle bustine (sleeves) per le carte: lunghezza x altezza (in mm) xN pezzi
Mi sono dimenticato dell'altro?
Qui sotto la lista in ordine alfabetico che cercherò di tenere aggiornata con il link diretto alla relativa risposta con il gioco:
Notando una certa difficoltà di reperimento, anche nel forum di BGG, ho pensato che potremmo tenere una lista dei giochi che abbiamo con i seguenti dettagli:
Titolo del gioco: in italiano / in inglese / in lingua originale
Dimensioni scatola (in piedi): larghezza x altezza x profondità in (in cm)
Dimensioni plancia e/o plance: lunghezza x altezza (in cm)
Dimensioni approssimative minime per intavolarlo: in base alla vostra esperienza e alle variabili (numero giocatori, configurazione specifica, ...) (in cm)
Dimensioni e numero delle bustine (sleeves) per le carte: lunghezza x altezza (in mm) xN pezzi
Mi sono dimenticato dell'altro?
Qui sotto la lista in ordine alfabetico che cercherò di tenere aggiornata con il link diretto alla relativa risposta con il gioco:
Ultima modifica: