Grazie ma non lo ritengo all'altezza, il gioco come altri pasticciati da me, risulta come "Si Oscuro Signore" ci giochi una volta e pare carino, poi la seconda dici.. ok che altro gioco facciamo? Diciamo che la gente con cui ci ho giocato hanno dato un pessimo giudizio ^^
Non e certamente da perderci dietro del tempo, lo avevo spedito alla Davinci e mi e stato detto..."Carino" ma non commerciale, forse adatto a quella che un tempo era la versione gratuita di Giocare A, ma inadatto alla nuova tipologia di giochi che cerchiamo. Aveva ragione da vendere ^^ Io ogni tanto pasticcio qualche gioco, abbozzo regolamenti ma proprio per la caratteristica che mi contraddistingue la dove altri implementano regolamenti complessi per creare tomi, io smusso e rendo semplice, ho cominciato per permettere a mio figlio tredicenne ora qualche anno fa di conoscere i giochi di ruolo. Esempio per lui era impossibile capire warhammer anni fa, gli feci un semplice regolamento. La semplicità viene vista dai miei amici quando propongo i giochi con sufficenza. Hanno ragione ma io resto fatto cosi

hehehe. cmq grazie.