Eleggi il Mostro

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Il gioco non l'ho studiato ma i disegni sono invece molto carini e con uno stile tutto loro, complimenti

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
mah sono anni luce dai tuoi, cosi come il mio avatar, cmq ti ringrazio, vorrei sape disegnare anche solo la metà di come sai fare tu.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Hahaha... Non l'ho letto benissimo, però mi sembra simpatico...
Io sto progettando invece lo "Strappamostri"... E' ancora un prototipino però :lol:

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Qwein":2zeet9bq ha scritto:
mah sono anni luce dai tuoi, cosi come il mio avatar, cmq ti ringrazio, vorrei sape disegnare anche solo la metà di come sai fare tu.
Ti ringrazio ma ti ripeto che hai stile e dovresti insistere. Circa il gioco, semmai dovessi presentarlo seriamente a qualcuno fammelo sapere che cerco di disegnarti una carta così lo presenti meglio

Baci

Qwein

Veterano
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Grazie ma non lo ritengo all'altezza, il gioco come altri pasticciati da me, risulta come "Si Oscuro Signore" ci giochi una volta e pare carino, poi la seconda dici.. ok che altro gioco facciamo? Diciamo che la gente con cui ci ho giocato hanno dato un pessimo giudizio ^^
Non e certamente da perderci dietro del tempo, lo avevo spedito alla Davinci e mi e stato detto..."Carino" ma non commerciale, forse adatto a quella che un tempo era la versione gratuita di Giocare A, ma inadatto alla nuova tipologia di giochi che cerchiamo. Aveva ragione da vendere ^^ Io ogni tanto pasticcio qualche gioco, abbozzo regolamenti ma proprio per la caratteristica che mi contraddistingue la dove altri implementano regolamenti complessi per creare tomi, io smusso e rendo semplice, ho cominciato per permettere a mio figlio tredicenne ora qualche anno fa di conoscere i giochi di ruolo. Esempio per lui era impossibile capire warhammer anni fa, gli feci un semplice regolamento. La semplicità viene vista dai miei amici quando propongo i giochi con sufficenza. Hanno ragione ma io resto fatto cosi :D hehehe. cmq grazie.

Alto Basso