Elar a GiocAosta

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Volevo ringraziare Frost per la partita ad Elar fatta ad Aosta, ma soprattutto ringraziarlo per i preziosissimi commenti/consigli dati su come presentare il gioco a chi è a digiuno di certe esperienze.

Sono molto soddisfatto della mia trasferta valdostana, anche perché una delle giocatrici, che si era seduta esordendo con un "non gioco molto ai gdr perché non sono abbastanza intelligente", ha poi comprato di corsa il manuale tua a esaltata da quanto fosse più facile giocarci rispetto a D&D e contenta del fatto che si parlasse un sacco. ^^

Ora il mio caro tomo bianco e rosso alieterà le serate di un nugulo di pulzelle in un... collegio universitario gestito da suore :D
È fantastico!
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Nice :)

Sono contento, alla fine nonostante il solito "contesto avverso" (decisamente orientato ai boardgames) qualcosa inizia a muoversi.
Peccato per la magrissima figura che hai fatto nel Celebrity Deathmatch, eri veramente pesto alla fine :)
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Un saluto da Wally, compagni per una cena ad Aosta. Chissa' se le universitarie sono interessate a un mazzo di carte dove si fanno dichiarazioni d'amore? Allenati per il prossimo deathmatch!
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Sicuramente mi allenerò!
Sono agguerritissimo, anche se la fatica maggiore sarà imparare i miei giochi :D

Invece Iz, sul "contesto avverso" sto elaborando molto.
Probabilmente la comunicazione della presenza dei GdR a quegli eventi deve partire dagli operatori di GdR (io, in questo caso).
La cosa sbagliata è aspettarsi che le persone si informino da sole e vengano a cercarti ad Aosta.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ecco, vedi? Alla fine a forza di importunare Izraphael, Pierluca e Andrea non ce l'ho nemmeno fatta a venire a provare Elar e ad acquistarlo, mannaggia a me...

Peccato veramente... :-x
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
khana":b78bix5l ha scritto:
Sicuramente mi allenerò!
Sono agguerritissimo, anche se la fatica maggiore sarà imparare i miei giochi :D

Colpa delle domande, credo (quella sulla scheda di Elar era bastardissima) e del fatto che hai la coordinazione occhio-mano di un sasso :p
Ti rifarai a Firenze...

khana":b78bix5l ha scritto:
Invece Iz, sul "contesto avverso" sto elaborando molto.
Probabilmente la comunicazione della presenza dei GdR a quegli eventi deve partire dagli operatori di GdR (io, in questo caso).
La cosa sbagliata è aspettarsi che le persone si informino da sole e vengano a cercarti ad Aosta.

Beh, di sicuro aiuta.
Dire prima dove si va e con che giochi aiuta i giocatori a organizzarsi.
A maggior ragione una cosa "lunga" come un gdr (ma vale anche per i gioconi da tavolo tostissimi) è meglio se viene pianificata, così chi vuole va alla fiera X sapendo già che starà 2-3 ore solo su quel tavolo.
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Izraphael":3uka77lw ha scritto:
Colpa delle domande, credo (quella sulla scheda di Elar era bastardissima) e del fatto che hai la coordinazione occhio-mano di un sasso :p
Ti rifarai a Firenze...

Nego fortemente.
Ho fatto canestro col dado, rimbalzando 2 volte sugli spigoli della scatola!!
Era voluto, mirato -4, critico, carpiato!
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Sei OT!! Se vuoi parlare di GiocaFirenze/FirenzeGioca, apri un thread apposta! :D
 
Alto Basso