EL GRANDE by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Per la serie I GRANDI CLASSICI (dell'horror?!?) di :toccaate: , va ora in onda El Grande.

[youtube]bio1U_r8_U8[/youtube]

Buona visione!
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Un GRAZIE preventivo, prima ancora di vederlo.

Fiducia accordata su esperienze passate :snob:

;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
HAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHA
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Sprunx":2rqsjqtb ha scritto:
The_LoneWolf":2rqsjqtb ha scritto:
Sprunx":2rqsjqtb ha scritto:
HAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHA

Cosa succede? :asd:
Niente, le intro di Alkyla mi spaccano sempre :rotfl:

Diciamo piuttosto che ti piace vedere gli altri che spaccano me!
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.664
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
372
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: EL GRANDE by alkyla

Eccellente!

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Intro spassosa, spiegazione precisa!
... come sempre!
 

eltiburon90

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
175
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
eltiburon90
Come sempre grandissimo Alkyla! :)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Tuxx

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
138
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Si sono riaperti cassetti della memoria... ecco qual'era il gioco con il castello, le regioni ed i cubi che provai annorum fa! :)))
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
198
Località
roma
Goblons
12
tutorial perfetto le prossime spiegazioni me le risparmio metto tutti davante ai video di alkyla!!!
 

Loc

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
238
Località
Venezia
Goblons
0
Veramente bello: efficace, dettagliato ed anche divertente. Secondo me nei primi minuti veniva da ridere anche a lui ripensando all'introduzione :asd:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Qualche punto su questa recensione:

1) Molto splatter l'intro! Mi è piaciuta un totale! :approva:

2) Spiegazione eccellente come sempre!!! :approva:

3) Scatola usurata…. uaaaaaaaahhhhh :piange: nuoooooo!!!! Segno che ci hai dato un bel po' con El Grande! Bravo Marco!

4) … capelli bianchi! Possibile! Sarà il riflesso della luce ma nelle "conclusioni" ho intravisto chiaramente dei microcapelli bianchi!!! Sarà mica che invecchi pure tu??? :p

Bravo, bravo e ancora bravo! ...e con questo fai 51 "bravo" da me spediti via post!
 

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
Grazie Alkyla!! Bravo come sempre!!! :clap:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
ob1":1ujwkgyt ha scritto:
(...)

3) Scatola usurata…. uaaaaaaaahhhhh :piange: nuoooooo!!!! Segno che ci hai dato un bel po' con El Grande! Bravo Marco!

In effetti i bordi bianchi della scatola li ho notati anch'io! Ma è un punto di merito!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
ob1":33utdgu0 ha scritto:
3) Scatola usurata…. uaaaaaaaahhhhh :piange: nuoooooo!!!! Segno che ci hai dato un bel po' con El Grande! Bravo Marco!

4) … capelli bianchi! Possibile! Sarà il riflesso della luce ma nelle "conclusioni" ho intravisto chiaramente dei microcapelli bianchi!!! Sarà mica che invecchi pure tu??? :p

Difatti quando dico che ho tra le mani la prima edizione del '95, parlo sul serio.

Io invece sono un'edizione limitata (molto limitata...) del '79 e presento evidentemente molti più segni d'usura. Grazie Marchino, sempre pronto a farmelo notare!

Un tempo sarei stato così :sayan:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
alkyla":2mk6y2f4 ha scritto:
ob1":2mk6y2f4 ha scritto:
3) Scatola usurata…. uaaaaaaaahhhhh :piange: nuoooooo!!!! Segno che ci hai dato un bel po' con El Grande! Bravo Marco!

4) … capelli bianchi! Possibile! Sarà il riflesso della luce ma nelle "conclusioni" ho intravisto chiaramente dei microcapelli bianchi!!! Sarà mica che invecchi pure tu??? :p

Difatti quando dico che ho tra le mani la prima edizione del '95, parlo sul serio.

Io invece sono un'edizione limitata (molto limitata...) del '79 e presento evidentemente molti più segni d'usura. Grazie Marchino, sempre pronto a farmelo notare!

Un tempo sarei stato così :sayan:

Ps io sono un edizione di 2 anni più vecchia di te! :snob:
:telodicevo:

Ma posseggo la più recente Decennal Edition ;)

Mitico AlkyMarcolino

ciao a presto!
 
Alto Basso