Effetto Cherenkov

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
http://www.webinprogress.it/transfer/Ef ... renkov.pdf
Questa è la mia ultima fatica.

Un giochino "live" rapido, incentrato sulle vicende di sei personaggi e una centrale termonucleare in melt-down.

Si gioca in una sera, con 7 scene a cronometro, per un totale di 1 ora e 50.
6 scene da 15 minuti, più una da 20!

Graditi i commenti, di lettura e di gioco :)

Per chi vuole provare qualcosa di nuovo e di diverso ^^
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Bello!

Mi ricorda un live che ho scritto anni fa... ;)
Adesso me lo leggo con calma, però... :!:
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Benissimo!
Usa pure questo thread per domande, commenti, insulti e via dicendo :D
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Pensa che nella seconda tornata di scene, quando i giocatori sono completamente senza canovaccio, di norma peggiora.

:D
 

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
2.016
Località
Parigi
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Beh, penso che sia perché nella prima tornata debbono dirsi da soli "str***o", "ba******do" e "tr**a". Nella seconda cominciano a dirselo tra di loro :grin:
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
:D
Nulla che non sia mai realmente successo a qualcuno :D
 

vertigo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
884
Località
Sirmione (BS)
Sito Web
www.gdrutopia.com
Goblons
0
provo a proporlo a un gruppo di non giocatori, compagni di palestra, età media 25anni.

edit: 35.. includo anche le signore del tai ji e danza..
 

lepracauno

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
153
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Sembra interessante. Gli ho dato una letta veloce!
Potete postare le prove delle partite? son curioso!!!
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Di norma memorizzo solo le scene finali, perché per farle quadrare ci ho dovuto ragionare un sacco.

A grandi linee ti posso dire che ne ho viste di ogni tipo, sia con personaggi che si fanno fuori subito x arrivare ai 4 che il rifugio può contenere, sia gruppi he si annientano totalmente in una escalation di vendette reciproche, sia personaggi che si sacrificano rimanendo fuori volutamente xché si reputano "malvagi" e pensano di avere colpe da espiare.

Anche durante le sei scene a coppie ho visto le cose più differenti, molto spesso i giocatori mi hanno sorpreso coi dialoghi e le varie scelte.

La prossima partita vedo di videoregistrarla, così è più facile condividerla
 
Alto Basso