Effetti collaterali della bomboletta spray...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
576
Località
Parma
Goblons
0
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa dato che ho appena finito di litigare con la mia bomboletta spray nera: ma è normale che una bomboletta lasci scoperte le zone in rilievo mentre asciuga? Di solito questa è una prerogativa delle bombolette appena comprate direttamente dal nostro "AMATISSIMO" rivenditore GW... :evil: . Tuttavia tutto ciò mi appena capitato nonostante la ,ia bombola abbia diverse settimane.
Me la sono scordata fuori in balcone per una notte... può essere stato quello?Aspetto risposte.

Grazie :grin: .
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Corretto modo di usare il primer spary:

la temperatura della bomboletta prima di iniziare l'operazione deve essere quella mabiente (circa 18/25 gradi) ovvero va tenuta in casa.
Il luogo dove si spruzza non deve essere umido, ad esempio il terrazzo dopo una giornata di piggia o la pianura padana in periodi umidi.

La bomboletta va agitata per circa un minuto prima di iniziare (non risparmiatre tempo).

Lo spruzzo va fatto da una certa distanza (15/20 cm) e non da 3 cm.

Se durante l'operazione la bombola diventa gelata (fenomeno fisico dovuto alla differenza di pressione) fermatvi ed attendete.

Dopo la stesura di un primo velo, lasciare asciugare bene e ripetete anche fino a 4 volte (meglio mani leggere che un bolo di nero).
 

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
576
Località
Parma
Goblons
0
E io sono proprio in pianura padana nel pieno del periodo umido... :cry:
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Lobo":h4hysy89 ha scritto:
Corretto modo di usare il primer spary:

rrazzo dopo una giornata di piggia o la pianura padana in periodi umidi.


Vuol dire cha da ferrarese mi aspettano 100+ skaven da primerare a mano o 6 mesi di attesa perche arrivi la "stagione secca".?? Che poi non arriva mai, la pianura padana è umida anche con 40 gradi all'ombra... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso