Giofor
Veterano

- Goblons
- 2
- Utente Bgg
- Giforian
- Board Game Arena
- Giofor
Domandina: che differenze ci sono tra le varie edizioni (in italiano o non) di Caylus? Grazie a tutti :grin:
Semplicemente volevo sapere se le differenze sono solo "estetiche" o se anche di regolamento ecc., grazie cmqmartinale18":1awo9q8h ha scritto:Ciao io addirittura ho una versione francese/belga.
Indipendente dalla lingua.
Regolamento in tana, le richieste in due giocatori sono pienamente soddisfatte.
Se ti riferisci invece ad una questione prettamente stilistica non so, non conosco la versione italica.
Inviato da tapatalk
Signor_Darcy":2i17bwim ha scritto:Esatto; l'ultima versione ha il tabellone classico (rivisto nella grafico) e appunto le tessere ribilanciate (se ricordo bene, il notaio - io ho solo la versione nuova). Inoltre mi pare di aver capito che è stata inclusa la promo del gioielliere.
Credo sia stato semplicemente rivisto il valore in punti vittoria - ora sono tre o quattro, vado a memoria.traico7":vyhewa30 ha scritto:Signor_Darcy":vyhewa30 ha scritto:Esatto; l'ultima versione ha il tabellone classico (rivisto nella grafico) e appunto le tessere ribilanciate (se ricordo bene, il notaio - io ho solo la versione nuova). Inoltre mi pare di aver capito che è stata inclusa la promo del gioielliere.
Io ho la primissima edizione.. Il gioielliere me lo sono stampato da me, ma credo di avere il notaio "sbilanciato", come sarebbe quello più bilanciato? Grazie.
martinale18":s2lrhofd ha scritto:Ciao io addirittura ho una versione francese/belga.
Indipendente dalla lingua.
Regolamento in tana, le richieste in due giocatori sono pienamente soddisfatte.
Se ti riferisci invece ad una questione prettamente stilistica non so, non conosco la versione italica.
Inviato da tapatalk
Giofor":3d6kohu7 ha scritto:Domandina: che differenze ci sono tra le varie edizioni (in italiano o non) di Caylus? Grazie a tutti :grin:
Cianopanza":3tr23ed6 ha scritto:Giofor":3tr23ed6 ha scritto:Domandina: che differenze ci sono tra le varie edizioni (in italiano o non) di Caylus? Grazie a tutti :grin:
Mi ha sempre incuriosito la grafica dell'edizione limited, deluxe.
Ha uno stile da miniatura medievale, particolare...
plancia e tessere molto evocative, bella anche la scatola.
Non l'hanno mai ristampata?