Ed è giunta l'ora della fine - Il vecchio Skink lascia

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Salve a tutti quanti.
Questa sezione è stata la prima che ho mai frequentato di un forum di Warhammer. Mi ricordo come, nell'ormai lontano 2006, mi ci sono imbattuto quasi per caso: stavo facendo una ricerca sul web per cercare informazioni su Lord Kroak quando mi imbattei in un forum verdognolo, pieno di attività allora, e in due utenti che discutevano, appunto, a proposito di Lord Kroak: Lord Kroq-Gar, un esperto utente che di lizard sapeva tutto che ha lasciato qualche mese dopo e il buon vecchio Aiyvann.
A giugno 06 mi sono iscritto. All'epoca questa sezione era ben frequentata ed era molto attiva: Aiyvann, Colharion, Mork, Barbossa, Asliaur, Sargon, Lum Danesh, Necros e tanti altri che ora sicuramente dimenticherò.
Tra alti e bassi, ho continuato a seguire gli sviluppi di questa board, alla quale col tempo mi sono molto affezionato. Ora sono iscritto anche a diversi altri forum, con un altro nick, ma la sezione fantasy della Tana sarà sempre quella che mi ricorderò meglio.

Ora, è giunto il momento per me di allontanarmi. Sono mesi che, un po' annoiato, ho lasciato il fantasy, per dedicarmi al 40K, in attesa della nuova edizione ormai non più così lontana che, spero di cuore, tornerà a rendere attiva e fermente questa sezione.
Lo spero.
Se così fosse, allora anche le ceneri del vecchio Skink si ricomporrebbero e sarei di nuovo parte attiva del fantasy, e della board, come sempre fin ora.

Un consiglio per voi: in ottica ottava, preparate le vostre fanterie perchè, stando alle mie fonti, la loro riscossa dovrebbe essere finalmente arrivata. :grin:
Per maggiori informazioni, leggere il nuovo regolamento!

Un amichevole saluto a tutti, ma proprio a tutti, coloro con i quali ho avuto a che fare su questa board, continiuerò a leggervi, se posterete e ogni tanto potrò fare la mia comparsa, come Aiyvann in questo ultimo periodo.

Skink ;)
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Addio Skink,ti auguro ogni bene e spero di rincontararti un giorno o l'altro!
Magari col tempo la tana riacquisterà il suo vigore e potremo scannarci e\o conversare amichevolmente :tongue_sm:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Grazie, Lum, contraccambio tutto! :grin:
Se risorgerà la Tana sarò il primo a tornare. :grin:
Sono ancora qui finchè la questione Guide non sarà chiarita. Poi vi lascerò come annunciato.

Skink
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Salve a tutti,

causa vari problemi di connessione sono scomparso per un lungo periodo (troppo lungo), ma da qualche tempo vivo (temporaneamente) anche in un paese dove Warhammer e' uno sconosciuto e questo mi ha creato altri problemi a restare aggiornato.

Mi dispiace che Skink abbia lasciato la moderazione e che la sezione Warhammer della Tana si sia un po' afflosciata (ricordo i tempi d'oro quando moderare era una specie di lavoro full-time), comunque sono sicuro che sia uuna questione ciclica e spero quindi che si possa materializzare una ripresa in futuro.

Per le guide scomparse sono all'oscuro di tutto, ma, nonostante il tempo trascorso chiedero' ai colleghi e vedro' se qualcuno ne sa qualcosa e vi faro' sapere.
Per ora coraggio ragazzi!
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Ho interpellato i sommi vertici della Tana.

Purtroppo le guide degli eserciti sono andate perdute per via di una impostazione automatica del server. Tutti i file che non venivano letti da nessuno per oltre 3 mesi venivano cancellati in automatico. Questo ha causato la cancellazione delle guide e non e' stato nemmeno possibile recuperarle (un tentativo e' stato fatto, ma e' fallito).

Adesso le impostazioni sono state cambiate non dovrebbe piu' poter accadere una cosa simile.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 
Alto Basso