[Eclipse] Sto ancora defustellando e ho già i primi dubbi!

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Salve goblinacci, avrei un paio di domande :grin:

1: ci sono 8 starbases verdi, il doppio rispetto alle altre razze. Un errore di stampa (nella prima versione mancavano quelle blu, che infatti sono a parte), oppure i Planta ne possiedono più degli altri? Anche perchè sembrano puntare molto su questa tecnologia...

2: quando eseguo l'azione "influenza" oltre a spostare fino a due gettoni dalla plancia agli esagoni ne devo spostare anche un terzo sullo spazio corrispondente? (per intenderci, quello sulla propria plancia in cui si segnano le azioni eseguite)


Spero sappiate aiutarmi :)
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
errore di stampa, io ho la versione coi tassellini in francese presa ad essen e c'era a parte un foglio con 4 starbase blu. Nel punto 2 esattamente: sposti un gettone per indicare che fai l'azione (devi sempre spostare un gettone sull'azione che fai) e poi puoi spostare fino ad altri due segnalini.
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
mi mancano le pedine influenza in legno verdi

a chi le richiedo?

garzuie a tutti.
fiorenzo
 
Alto Basso