[Eclipse] qualche domandina

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Ho appena terminato di leggere le regole e ci sono un paio di cose che non mi sono chiare:

- le basi stellari, a che servono? (non mi sembra di averlo trovato nelle regole da nessuna parte, so solamente quanto costano costruirle...)

- dopo aver passato la mano, posso ancora fare Reazioni; posso fare solo una reazione in assoluto, oppure posso fare una reazione ogni volta che mi torna il turno (ammesso che riesca a tornarmi più di una volta)

Chi mi aiuta? ;)

ciao

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Le basi stellari servono da difesa e le reazioni le puoi fare dopo che hai passato e fintanto che anche gli altri non hanno passato! Ma le 3 azioni disponibili sono meno vantaggiose , come avrai potuto notare!

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
46
concordo...

di reazioni ne puoi fare anche 100..se gli altri non hanno passato..

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
La base stellare è l'equivalente di una nave ma non si muove.

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Grazie a tutti
ciao

Alto Basso