Ebay.de

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister_e

Babbano
Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho acquistato dei giochi su Ebay Germania. Sapreste dirmi se, per fare il bonifico, ho bisogno di alcune informazioni in particolare?
Grazie

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Guarda, dipende tutto da che genere di pagamento accetta il venditore. Quasi sempre dall'estero accettano pagamenti con PayPal. Io lo uso per aquistare appunto all'estero in tutto il mondo, è comodo e rapido, unica nota dolente è che devi aggiungere un 3% di commissioni. Se tra i vari metodi di pagamento accetta anche il bonifico, il venditore non deve fare altro che darti i dati per il bonifico comprese le coordinare europee.
Se non te le ha date devi chiederle.

Dominex

mister_e

Babbano
Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ti ringrazio. Vedrò di frami dare le coordinate per i bonifici internazionali, perchè in realtà ho comprato da privati che vendono solo in Germania e quindi nelle coordinate standard che inviano non sono previsti bonifici internazionali. Ma quanto costa un bonifico internazionale? La mia banca mi ha chiesto un acifra non ben identificata tra i 10 e i 20 euro (!?)

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Una commisione di 10 euro e tantino; una di 20 euro è una ladrata. Queste banche se ne approfittano un po' troppo, io ne so qualcosa visto che ho una cinquantina di conti correnti con tante banche diverse. Mah!
Un trasferimento di fondi tramite posta ti costerebbe solo 5,16 euro, basta solo il nome e l'indirizzo del destinatario (come una lettera). Chiedi al venditore se gli può star bene, i soldi gli arriverebbero in 4-5 giorni lavorativi.

Dominex

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
mister_e":38fcvk5h ha scritto:
Ti ringrazio. Vedrò di frami dare le coordinate per i bonifici internazionali, perchè in realtà ho comprato da privati che vendono solo in Germania e quindi nelle coordinate standard che inviano non sono previsti bonifici internazionali. Ma quanto costa un bonifico internazionale? La mia banca mi ha chiesto un acifra non ben identificata tra i 10 e i 20 euro (!?)

Tutti i cittadini europei hanno la coordinata Iban indicata nel loro estratto conto imsieme alla sigla Swift della loro banca.
Detto questo un bonifico "standard eurocred" completo di iban e swift deve costare quanto un bonifico italia (4,50 euro nella mia banca).

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
mork":afyus3ou ha scritto:
Tutti i cittadini europei hanno la coordinata Iban indicata nel loro estratto conto imsieme alla sigla Swift della loro banca.
Detto questo un bonifico "standard eurocred" completo di iban e swift deve costare quanto un bonifico italia (4,50 euro nella mia banca).

Esatto! :grin: Ti servono i 2 codici IBAN e BIC/SWIFT + il nome del beneficiario per poter fare un bonifico standard europeo, che da qualche hanno ha costi identici ad un bonifico in Italia.... e questo la tua banca dovrebbe saperlo!

Confermo che in Germania PayPal non è poi così diffuso...

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
OrcoBoja":apwhefl7 ha scritto:
mork":apwhefl7 ha scritto:

Esatto! :grin: Ti servono i 2 codici IBAN e BIC/SWIFT + il nome del beneficiario per poter fare un bonifico standard europeo, che da qualche hanno ha costi identici ad un bonifico in Italia.... e questo la tua banca dovrebbe saperlo!

Confermo che in Germania PayPal non è poi così diffuso...

Se non lo so io che ci lavoro.......in banca! :verysmile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso