CHIUSO Earth Under Siege: Flashpoint

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
875
Località
Mezzago (MB)
Goblons
452
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda

Nessuno sta seguendo la campagna di questo gioco? :rolleyes:
Sarà disponibile anche completamente in italiano e dicono che non uscirà in retail.

"Earth Under Siege: Flashpoint will most likely never be available at retail. While we will probably have some overflow product available online and at conventions (at higher prices than what we are offering here on Kickstarter), there is no guarantee how much there will be. There is also a possibility some of this product will be made available in future campaigns, but if so, it will likely be at higher prices."

Mi sembra interessante ma è il primo gioco fatto da questa compagnia quindi sono dubbioso se dargli fiducia o no :pippotto:
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Io l'avevo adocchiata dato che è presente la bandiera italiana.
Ho visto che è disponibile il regolamento, ma non ho avuto modo di leggerlo. Purtroppo anche qui tra Vat e SS i costi salgono troppo a mio avviso.
Ad ogni modo seguo l'andamento sperando di riuscire a leggere il regolamento prima o poi
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.854
Località
Cavarzere
Goblons
4.504
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se vi interessa ho fatto un video dove spiego un po' le meccaniche a grandissime linee. Il gioco non è male, le meccaniche paiono anche belle, ma il prezzo è fuori dal mondo

 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
In attesa di seguire la partenza di altri progetti il dollarino l’ho messo. Ha diverse meccaniche interessanti, ma ahimè i soldi da investire in crowdfunding son sempre meno..
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.854
Località
Cavarzere
Goblons
4.504
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per cercare di dare una smossa alla campagna sono passati a SG giornalieri. L'offerta è sicuramente migliorata, ma resta il problema che molti SG (tra l'altro quelli più interessanti, i nuovi operativi) sono relegati al Pledge più alto
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Dollarino anche per me, per ora la cifra raccolata è bassa per dare fiducia al progetto. :(
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.854
Località
Cavarzere
Goblons
4.504
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pure io entro col dollaro e ci penso più avanti, peccato perché ambientazione e meccaniche mi danno un buon feeling
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Leggendo un ultimo commento il discorso traduzione in Ita cambia un po’ ( almeno per come avevo capito io ).
Hanno detto che se non si raggiunge un numero congruo di backers il materiale non verrà tradotto.
Rilasceranno il pdf e nel caso in cui non si sia soddisfatti di quanto mostrato daranno la possibilità di un rimborso al 100%. Almeno questo è quello che ho capito io.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Si, ho scritto io dopo aver messo il mio dollaro dicendo che non avevo fatto il full pledge perché non era chiaro cosa sarebbe stato tradotto in italiano.
Questa è stata la loro risposta:
Hi Luca, we will be posting an update about languages later today! I'll give you the short story now: We want to translate everything in the game in each language supported. We actually already have the rulebook translated into Italian now (it's in the proofreading phase right now). Obviously we need to have enough backers in each region to justify the cost of the complete translation, and we are still hoping there will be more backers for each region during the campaign and during the late pledges. If we have enough backers in those regions, we will do a full printed translation of all books and cards. The WORST case scenario will be that we do PDF's of all of the books so that backers can have all of the rules translated. What we will do, is once the total number of backers is known for each region (which will be during the pledge manager) we will notify all backers of how we are going to proceed with the translation, and if any backer from those regions is not happy with what we are able to do, we will offer a FULL refund (we will not subtract the KS fees).

Hopefully that makes sense and you understand our reasoning. We want to provide each backer with the support they want, but we obviously have to be able to afford it, which can only be determined by the final number of backers for those regions. However, you are under no risk, because if we do not offer full localization, you will be entitled to a full refund. Hopefully that answers your question! Glad to have you aboard and I hope you stay around! Let me know if you have any other questions, thanks! :)
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mi sa che 33 italiani sono 33 dollari... :asd:

Comunque oggi dovrebbero postare un update specifico per le localizzazioni, stiamo a vedere... :pippotto:

Però il gioco sembra davvero interessante.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Sono fermo col 1$, mi preoccupa la cifra raccolta IMHO bassina 😟
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Sono fermo col 1$, mi preoccupa la cifra raccolta IMHO bassina 😟
Stessa situazione. Onestamente penso di rimandare il più possibile la scelta, ma temo che alla fine, a meno di grosse sorprese, lascerò l’euro.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Io non ho ancora capito chi curerà la traduzione, si sono affidati a qualche backer di buona volontà o l'hanno fatta loro?
 
Ultima modifica:
Alto Basso