EARTH REBORN by alkyla

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Intanto un grazie immenso!!!!

Lo guarderò con calma questa sera.....

:winkwink_sm:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Anche se al sondaggio avevo votato un altro gioco preparo lo stesso i pop corn :-D

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
complimenti!gran gioco!
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Intro spettacolosa!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
:clap: :clap: :clap: :toccaate:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Oh cielo, ma TOCCA A TE è tra le emoticon! Che carini, sia l'emoticon che chi ce l'ha messa.

Grazie a voi per l'imbeccata di Earth Reborn.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
:toccaate: :toccaate: :toccaate: :toccaate: :toccaate: :toccaate: :toccaate:

Fichissime queste Emoticon!!!

Grazie mille per la faticaccia :clap:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Grandissimo Alkyla! :D
Effettivamente se si fosse fatto un videotutorial di tutto il regolamente probabilmente sarebbe durato un'ora...

Ho notato una mancanza importante, intorno al minuto 11:
in un attacco ravvicinato, il difensore lancia i dadi di difesa. Se il difensore col lancio ottiene dei colpi critici, l'attaccante subisce i relativi danni! C'è scritto a pag. 10 del manuale, in rosso: The Defender can inflict Wounds on the Attacker with critical hits, but not with normal hits. Magari si potrebbe mettere una annotazione youtube sul video.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Grandissimo gioco e grandissimo Alkyla! :clap:
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
Grande alkyla!!! Strepitoso come tutti i tuoi videotutorial!!! :toccaate:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Ma grazie a tutti voi!

Però devo dire che ER è stato tra i titoli più controversi che abbia trattato. Davvero AMORE o ODIO da chi ha commentato pubblicamente o privatamente. Interessante esperimento...
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
alkyla":bqzi0zpp ha scritto:
Però devo dire che ER è stato tra i titoli più controversi che abbia trattato. Davvero AMORE o ODIO da chi ha commentato pubblicamente o privatamente. Interessante esperimento...

Credo sia una caratteristica dei giochi di Chris. Anche per Archipelago, per esempio, è lo stesso.
Grazie per questo video: mi è stato regalato il gioco, che ho ancora incellofanato, proprio per ciò che temevo e che hai confermato: è prima di tutto un gioco per due, e possibilmente sempre per gli stessi, e pertanto inconciliabile con le mie serate ludiche. Peccato, perché mi pare proprio bello.

Ciao,
 
Alto Basso