E' uscito il mio romanzo!!!!!!

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E noi siamo contenti per te! Davvero congratulazioni! Continua così! :approve:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
L'ho letto, complimenti, molto intrigante. Sono però rimasto deluso dal finale, forse un pò fiacco...
Una curiosità, il finale è sempre stato quello o è stato ritoccato frettolosamente?
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
gjmbo":1ghsal92 ha scritto:
L'ho letto, complimenti, molto intrigante. Sono però rimasto deluso dal finale, forse un pò fiacco...
Una curiosità, il finale è sempre stato quello o è stato ritoccato frettolosamente?

?!?
Mi spieghi come hai fatto a leggerlo, dato che è stato presentato ieri sera? E sarà dispinibile online dal 15/2...
Se l'hai letto in una notte sono molto contento, vuol dire che sei rimasto incollato per 320 pagine senza riuscire a metterlo giù...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Bello!
Ho letto l' anteprima e devo dire che mi incuriosisce moltissimo.
Appena trovo una libreria aperta, lo prendo di sicuro e poi ti dirò.
Dopotutto con un Nickname come il mio cosa potrei leggere se non un libro di Fantascienza? :grin:

Per Gjmbo:....non te le tirare se riesci a leggere un libro di 320 pagine in una sera, ho un collega di lavoro che è riuscito a leggere Il Signore degli Anelli in 2 giorni... :grin: :grin: .....ciao Gjmbo! ;)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Complimentissimi!!!Deve essere una bella soddisfazione!!! :grin:

Gjmbo, ma che libro hai letto?mmm..non mi fido..
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Starmaster":232tgksy ha scritto:
Bello!
Ho letto l' anteprima e devo dire che mi incuriosisce moltissimo.
Appena trovo una libreria aperta, lo prendo di sicuro e poi ti dirò.

Grazie a tutti!

Per ora si può ordinare solamente sulla libreria online Delosstore.it.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Congratulazioni, continua così!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Congratulazioni!

Spero un giorno di riuscire a pubblicarne uno anch'io...!
Proprio in questo periodo ho iniziato (nuovamente) a scriverne uno...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Luca":okguunew ha scritto:
Starmaster":okguunew ha scritto:
Bello!
Ho letto l' anteprima e devo dire che mi incuriosisce moltissimo.
Appena trovo una libreria aperta, lo prendo di sicuro e poi ti dirò.

Grazie a tutti!

Per ora si può ordinare solamente sulla libreria online Delosstore.it.

A quando in libreria??
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Starmaster":1gk8vkob ha scritto:
Luca":1gk8vkob ha scritto:
Starmaster":1gk8vkob ha scritto:
Bello!
Ho letto l' anteprima e devo dire che mi incuriosisce moltissimo.
Appena trovo una libreria aperta, lo prendo di sicuro e poi ti dirò.

Grazie a tutti!

Per ora si può ordinare solamente sulla libreria online Delosstore.it.

A quando in libreria??

Non so.
Per ora la Delosbooks distribuisce in libreria solo la collana "Odissea" (classici di fantascienza, ottimi) mentre le novità e i romanzi più corposi - penso per motivi di costi di distribuzione - sono disponibili sulla libreria online.
Ma ordinare è facilissimo, e nel Delosstore.it ci sono migliaia di altri libri... ti consiglio comunque di navigarci un po'.
Per chi ama scrivere, inoltre (Raistilin, penso a te), consiglio vivamente di abbonarsi o comprare comunque qualche numero di Writers Magazine, sempre su Delosstore. E' una rivista PIENA di consigli sulla scrittura.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Simpatica l'intervista.
Il libro ancora non l'ho letto (non vado molto d'accordo con gli ordini on-line), ma mi ha molto incuriosito la trama. Complimenti per la pubblicazione, anche se un po' in ritado! :grin:
 

DevaStaPalle

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
13
Località
Empoli (Fi)
Goblons
0
Che bello scrivere un libro.
Se ne trovo una copia lo compro.

Complimenti a Luca.
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Macchè spam :D complimentoni :D

Farò un eccezzione ^^ mi compro un libro di un autore italiano :D
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
complimentoni...non è da tutti scrivere e pubblicare un romanzo!! ;)
 

frank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
96
Località
Genova
Goblons
0
Complimenti!!!
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
GRANDE!!

Sei il mio eroe :grin: :grin: :grin:

Aloa

Curte
 
Alto Basso