key
Esperto

Ho dipinto le mie miniature di Battlelore, un lavoraccio visto che ho anche tutte le espansioni. Non le ho contate ma secondo me il numero si aggira intorno a 400 minia tra grandi e piccole.
Le ho dipinte con i seguenti materiali:
Primer nero Vallejo
Game Colors Vallejo
Nello stesso stock avevo comprato un fissativo opaco (non lucido) sempre della vallejo. Volevo capire come darlo. Sulla confezione c'è scritto solo la distanza da cui darlo 25-30 cm.
Volevo sapere se lo posso dare tipo primer mettendo tutte le minia una accanto all'altra, oppure è meglio dato una per una. Inoltre una volta spruzzato devo uniformarlo su tutta la superficie con un pennello? E se in qualche punto mi ci va più materiale come lo tolgo?
Aiutate un povero principiante!!!!
Scherzi a parte ogni consiglio è bene accetto.
Le ho dipinte con i seguenti materiali:
Primer nero Vallejo
Game Colors Vallejo
Nello stesso stock avevo comprato un fissativo opaco (non lucido) sempre della vallejo. Volevo capire come darlo. Sulla confezione c'è scritto solo la distanza da cui darlo 25-30 cm.
Volevo sapere se lo posso dare tipo primer mettendo tutte le minia una accanto all'altra, oppure è meglio dato una per una. Inoltre una volta spruzzato devo uniformarlo su tutta la superficie con un pennello? E se in qualche punto mi ci va più materiale come lo tolgo?
Aiutate un povero principiante!!!!
Scherzi a parte ogni consiglio è bene accetto.