E allora? A Bologna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Ragazzi, siamo già a martedì e ancora nessuno ha scritto il classico post con i giochi da portare, quindi comincio io.
Allora, vorrei provare Manoeuvre con qualcuno dei nostri amichetti guerrafondai, e mi piacerebbe rifare una partita a Pandemic che non lo gioco da tanto. Eviterei i vari knizia (ciao Silvia!! :grin: ) mentre farei volentieri una partita a Brass.
Infine, poichè porterò per la prima volta la mia dolce metà, mi piacerebbe mostrarle anche qualche gioco diverso, tipo qualcosa di atmosfera, che possa avere un risvolto narrativo come Fury of Dracula o un cooperativo; poi un caciarone Galaxy Trucker con Fenomeno ;) e qualche giochino della Haba (ma senza Bandian e MissisT non hanno lo stesso sapore!)
Ci vediamo sabato!

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
per brass mi ci prenoto... e posso portarlo io senza problemi ;)

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Io ci dovrei essere sabato e domenica.

Giocherei volentieri a:

Brass (ecco il terzo, posso spiegarlo)
Indonesia (posso spiegarlo)
Chicago Express (posso spiegarlo)
Age of Steam (posso spiegarlo)
Ghost Stories
Pandemic
Liberté (posso spiegarlo, ma devo ristudiare le regole)
Le Havre (posso spiegarlo)

Ho la macchina piena di pannolini di Daniele (che sarà alla sua prima GobCon) e poco spazio rimanente.......

Ciao

Mauro

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao cari;
io confermo la mia presenza da venerdì pomeriggio tardi...
I giochi che porterò saranno pressapoco:
- Heroscape e espansioni
- A castle for all seasons
- Galaxy trucker ed espansione
- El Capitan (che devo provare)

Se mi verrà in mente qualke kosa d'altro ve lo dirò...vorrei provare blackbeard se qualke d'uno si è letto le regole...mi prenoto!

Se c'è un posticino al Brass sopra citato mi prenoto anche a quello! ;)

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
ciao a tutti! ;)
Io arriverò da Roma venerdì in serata, in tempo per cena e poi cominciare SUBITO a giocare. :twisted:
Sarò accompagnato da moglie, pargoletto (alla prima uscita fuori dal raccordo) ed un paio di amici che ne approfitteranno x farsi un bel giro nella città delle torri.

Come giochi avevo pensato di portare:
- Nefertiti
- Tinner's Trail
- Lungarno
- Taj Mahl
- Brass
- Ghost for $ale

Mi aggrego volentierissimo a Brass e Furia di Dracula e riproverei pure Pandemic che ci ho giocato una sola volta e non mi ha entusiasmato così tanto... :-?
Sono contento di partecipare, soprattutto per conoscere pelleverde nordici che magari non ho mai incontrato ad Orte. :beer_sm:
Ci vediamo venerdì 8)
ciaooo!
Marco
ps ovviamente sono pronto anche ad almeno una partita a Battlestar Galactica, ma questo qualcuno già lo sa, vero Zollone?!?!? :lol:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
bandian":375puo9o ha scritto:
sigh gasp sob gasp sigh sob.
bandian e missisT rosicano di non esserci.
sigh gasp sob gasp sigh sob.

Ho già detto sigh?

nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: ...nemmeno un giorno???

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Dalle fredde lande della Marca Trevigiana scendo pieno di entusiasmo per la mia prima GobCon!
Dal momento che probabilmente sarò solo in macchina, ne approfitto per portarmi dietro mezza ludoteca!
Che vorrei provare, comunque, oltre al citatissimo Brass, un Die Macher e altre cose "polpose".
Se qualcuno vuole impegnarsi non mi tiro di certo indietro di fronte alla serie "imperiale":

• Twilight Imperium 3
    Conquest of the Empire
    Imperial
    Struggle of Empire
    Age of Empire 3 ...
A chi vorrà, proporrò inoltre un mio prototipo, un gioco commerciale sulla Venezia del '500.
Arrivo il sabato mattina per colazione!
Non vedo l'ora.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
greenleaf":3ovvft6a ha scritto:
Dalle fredde lande della Marca Trevigiana scendo pieno di entusiasmo per la mia prima GobCon!
Dal momento che probabilmente sarò solo in macchina, ne approfitto per portarmi dietro mezza ludoteca!
Che vorrei provare, comunque, oltre al citatissimo Brass, un Die Macher e altre cose "polpose".
Se qualcuno vuole impegnarsi non mi tiro di certo indietro di fronte alla serie "imperiale":

• Twilight Imperium 3
    Conquest of the Empire
    Imperial
    Struggle of Empire
    Age of Empire 3 ...
A chi vorrà, proporrò inoltre un mio prototipo, un gioco commerciale sulla Venezia del '500.
Arrivo il sabato mattina per colazione!
Non vedo l'ora.

wow allora ci si vede sabato! ;) ;)

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Chi c'è nel primo pomeriggio?

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
greenleaf":pjjffxzl ha scritto:

• Twilight Imperium 3
    Conquest of the Empire
    Imperial
    Struggle of Empire
    Age of Empire 3 ...

Imperial mi gusterebbe.
E anche un TI3 con l'amico Aledrugo ;) ma temo di no, giochi da 3 o più ore forse è meglio evitarli per non trascurare troppo la donzella (...e così TheLawyer scoprì che la sua ragazza era un'accanita giocatrice di american games...e lo batteva pure!)

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
non che ci voglia molto a battere lawyer vero?!?!?! ;) ;)

Penso porterò anche la guerra dell'anello da fare con quell'ingessato di Aledrugo e con chi si unirà! ;)

TheLawyer

Grande Saggio
Goblons
147
CapitanBarbossa":33jy8qw3 ha scritto:
Penso porterò anche la guerra dell'anello da fare con quell'ingessato di Aledrugo e con chi si unirà! ;)

anche io, anche io!!
non è che per caso hai anche l'espansione "battaglie della terra di mezzo"? (mai provata)

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Io vengo, ma porto solo britannia, e casanova.
vorrei giocare a sto gioco almeno una volta dall'inizio alla fine, son trea nni che ce l'ho e non ho ancora fattu una partita :) cercasi quindi tre giocatori... Poi porto casanova, che e' un prototipo praticamente finito... della durata di 45 minuti... semplice semplice. giusto perche ce l'ho solo io.

er esperienza quindi non porto giu giochi, ma provo i vostri :) senno poi resto insoddisfatto eprche avrei voluto giocare a questo e a quello... e non ci on riuscito.

Prenotato per la artita ad imperial, che e' il mio gioco preferito.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
si ho anche l'espansione (anche io mai provata)...magari o la leggo magari troviamo qualke d'uno che ce la spiega ;) ;) !

Per Gwaihir
Io e Dave saremo il per le 17.30 18.00....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso