[DUST TACTICS] chi lo ha provato?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Già che siamo sotto Natale iniziamo a pensare ad un qualche giochino possibile da farsi trovare sotto l'albero (ok, un "giochino" da 100,00€, però vuoi mettere?)


Tralasciando la sbavata estetica di questo gioco qualcuno ha qualche informazione su di esso o lo ha giocato? Com'è? Fattore fortuna? E, soprattutto, si può effettivamente giocare in 4 giocatori (ovvero, ci sono degli scenari appositi) o è solo un modo per vendere di più?


Grazie a tutti quelli che risponderanno :grin:
Kadaj
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Devo aspettare una decina di giorni ancora... poi ti fo sapere.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Normanno":3g4pjqdj ha scritto:
Devo aspettare una decina di giorni ancora... poi ti fo sapere.

Aspetto trepidante allora... :grin:

Nessun altro?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
L'ho visto in negozio.. anche io proprio sarei curioso di sapere com'è prima di eventualmente pensare all'acquisto. Componentisticamente parlando mi sembra veramente tosto, ma non vorrei ritrovarmi con l'ennesimo Memoir/Battlelore dato che il limite di due soli giocatori è ormai un handicap enorme per me e già i suddetti non vengono mai giocati.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Interessato anche io. Sarà il terzo incomodo tra Runewars e Magestorm :-?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Raistlin":2dfjoq8e ha scritto:
non vorrei ritrovarmi con l'ennesimo Memoir/Battlelore dato che il limite di due soli giocatori è ormai un handicap enorme per me e già i suddetti non vengono mai giocati.

Il tuo post riassume perfettamente la mia preoccupazione...

Se fossi sicuro che ci sono scenari per 3-4 giocatori sarebbe già mio... La mia paura è proprio che cisia scritto "da 2 a 4" come in tannhauser c'è scritto "da 2 a 10" :-?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
10 giorni sono passati..

Normanno, ti è arrivato Dust tactics? Dai che vogliamo news... :grin:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Doveva arrivarmi oggi... sto fremendo! Da quanto ho letto finora comunque il gioco è piuttosto valido.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Normanno":2dlm4it6 ha scritto:
Doveva arrivarmi oggi... sto fremendo! Da quanto ho letto finora comunque il gioco è piuttosto valido.

Valido lo è sicuramente... Quello che io spero, cosè come Raistlin è che sia anche giocabile in 4... ;)
 

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
se ci sono scenari anche per 3 giocatori lo prendo anche io di sicuro!!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mi è arrivato oggi (peraltro pagato 50 euro... yeah!), e posso confermare ciò che temevano alcuni: non è un gioco per 4, ma per 2 - si può giocare a 3 o 4 a patto che le squadre vengano divise tra i giocatori, ma è essenzialmente un gioco per due. Poi conto di provarlo tra stasera e domani e vi fo sapere.
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Intanto parliamo della versione deluxe da 500 dollari? :!:
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
_Kaos_":3j2xnqa3 ha scritto:
Intanto parliamo della versione deluxe da 500 dollari? :!:
sì, ma hai visto come è stata dipinta? 8-O

e poi perchè 500? di listino sta a 300 mi pare...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Normanno":30e9izy0 ha scritto:
Mi è arrivato oggi (peraltro pagato 50 euro... yeah!), e posso confermare ciò che temevano alcuni: non è un gioco per 4, ma per 2 - si può giocare a 3 o 4 a patto che le squadre vengano divise tra i giocatori, ma è essenzialmente un gioco per due. Poi conto di provarlo tra stasera e domani e vi fo sapere.

50 eurozzi??? Ma che fondo dico io!?! 8-O

Ahimè, proprio non mi va giù di dividere le squadre... La trovo sempre una forzatura... Peccato, resterà un gioco promettente ma non giocabile per il mio gruppo... :-(
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Su Bookdepository dovrebbero avercelo ancora a tipo 56 euri o qualcosa di simile, prova un po'.
Purtroppo si, per giocare in più di 2 si dividono le squadre.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
wow, bella descrizione del contenuto :)

Mi ispira anche a me, ma il costo è un po' troppo per i miei gusti -.-
vedendo poi le espansioni/prezzo che verranno fuori... cito un commento di uno sul sito della FFG

"$39.95? That is way over priced for two figures, a little cardboard, and some plastic pieces we already have. Who is setting these price points? Aliens?"

Mah!

Ora aspettiamo il commento del gioco Normanno ;)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Arrivato oggi al mio amico con un mio ordine, E' BELLISSIMO!!!
Non vedo l'ora di provarlo :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Sigh, che rabbia... Il colpo d'occhio è semplicemente strepitoso... :-(
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
E' da "lucciconi"!!!
 
Alto Basso