siras
Maestro

- Goblons
- 3.371
- Utente Bgg
- Siras
- Board Game Arena
- siras
Ultima modifica:
Non so, però, se non erro, già sul sito dell'editore trovi un paio di scenari gratuiti.Ciao. Che voi sappiate, esiste una pagina FB dove i fan pubblicano materiale (mappe, eroi, missioni, ecc), un po' come accade per Four Against Darkness?
Scaricati e stampatiNon so, però, se non erro, già sul sito dell'editore trovi un paio di scenari gratuiti.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Che io sappia tutto quel che c'è di gratis e non lo trovi sulla terra dei giochi.Scaricati e stampati![]()
Non saprei.. io sono passato da una spada normale a una magica, ma non ne ho usate due.. anche perché poi ho trovato uno scudo.. magari nel regolamento c'è un chiarimento in merito.. ci guardo.. e nel caso ti aggiorno.@gaborambo domanda. Il mio elfo ha recuperato tutto il suo equipaggiamento in una stanza vuota. Dopodiché, all'ingresso di un tunnel, trova un orco morto e a terra, tra gli altri oggetti, una spada ad una mano. Ora, posso prendere quella spada avendone già una? Dopotutto sarebbero entrambe ad una mano, quindi potrebbe impugnarle entrambe. E in tal caso, aumenterebbe di 1 il numero di dadi d'attacco?
Grazie! Peccato, un bella abilità tipo "Combattere con due armi" alla D&D ci sarebbe stata bene.
A parte la meccanica, lo gioco praticamente come un journaling, segnando e commentando su un quaderno quello che accade.