CHIUSO Dungeons and Lasers V: World of Deuslair (5E)

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Nei prossimi mesi vi sarà su KS la campagna "Dungeons & Lasers V: World of Deuslair", la quinta edizione della ormai nota campagna di Archon Studio. Quest'anno la campagna riguarderà un supplemento di CAMPAGNA/BESTIARIO/MINIATURE per la 5E di D&D chiamato per l'appunto "World of Deuslair".
Considerato che, oltre ai manuali, si parla di ben 400+ miniature, tra le quali anche alcune di dimensioni rilevanti, direi che si tratta di qualcosa di davvero interessante. Senza contare che, con ogni probabilità, ci sarà sempre la possibilità di recuperare anche il materiale delle vecchie campagne. Consiglio a tutti di dare un'occhiata perché queste campagne sono sempre ricche di un sacco di materiale interessante da comprare per i collezionisti di miniature e per i giocatori di ruolo.

Eccovi la pagina della campagna (temporanea):


Pagina della PREVIEW


Qui di seguito il link del sito ufficiale

 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Aggiorno inserendo il link della pagina della PREVIEW.

Inizio campagna 11 Aprile.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.329
Goblons
1.218
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Vista la preview e mi sembra un po' troppo tematizzato e oltretutto le miniature che ritengo più interessanti sono presenti negli add-on.
Peccato, non credo che parteciperò.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Penso che faranno dei miglioramenti prima della versione definitiva.

Ad ogni modo il CORE SET mi sembra molto conveniente e vale sicuramente la pena prenderlo anche solo per poi rivendersi le miniature con un introito (te le danno a un prezzo stracciato)
Ti chiedono 89 euro + SS per 99 miniature, Manuale di Bestiario, e SG Regular (che sono almeno una cinquantina di miniature in più per ora). Quindi è un vero affare, anche perché le miniature di D&L sono di ottima qualità da quello che ho appurato finora. Inoltre nell'ultima campagna (Encounters) le hanno pure migliorate e, insieme ad esse, anche le scatole.

Certo, se qualcuno è interessato principalmente alla campagna/ambientazione per la 5E di D&D, allora il discorso potrebbe cambiare, ma la convenienza qualità prezzo rimane sempre.
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
sinceramente spero che levino i libri GDR dai pledge, abbassando i prezzi...
per il resto vediamo, mi interessavano principalmente gli scenici dalle altre campagne, vedremo questa, anche se forse la salterò
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
sinceramente spero che levino i libri GDR dai pledge, abbassando i prezzi...
per il resto vediamo, mi interessavano principalmente gli scenici dalle altre campagne, vedremo questa, anche se forse la salterò
Anche io spero inseriscano un pledge con solo le miniature, per poi poter spendere più soldi in materiale aggiuntivo.
Tuttavia, giocando di ruolo, non mi dispiace avere un nuovo manuale di Bestiario compatibile con la 5 edizione, perché poi è sempre interessante da leggere e utile in gioco.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.220
Località
Aosta
Goblons
3.134
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me piacevano gli scenici della 3a, se qui ci sono solo miniature e campagne non ci faccio nulla, salto e spero nel prossimo.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Iniziato. :D

Per ora devo dire che la spedizione è molto contenuta e senza VAT da pagare, quindi ottima cosa.
I primi SG sono interessanti, specie i SUPER SG, che per ora sono un KRAKEN e la NAVE dei PIRATI VOLANTE,
 
Ultima modifica:

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Iniziato. :D

Per ora devo dire che la spedizione è molto contenuta e senza VAT da pagare, quindi ottima cosa.
I primi SG sono interessanti, specie i SUPER SG, che per ora sono un KRAKEN e la NAVE dei PIRATI VOLANTE,

Peccato che nel secondo livello di Pledge (Apprentice, da 148€) ci sia solo un add-on e non due.
Nella campagna precedente il primo livello veniva 99€ e dava anche tutti i bonus ("super" e normali)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Raggiunti 760k.
Per ora, sbloccati 21 SG normali e 5 Super SG.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
La campagna termina tra 2 ore circa, è stato superato ormai il MILIONE. Un bel po' di miniature di ottima fattura, tra CORE, pack, ed SG. :)
Siete ancora in tempo per inseririrvi all'ultimo minuto, se non l'avete ancora fatto. :)
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Campagna conclusa poco fa con un ottimo risultato di 1.038.621,50 euro e oltre 5800 backer.
Peccato per l'SG finale della cockatrice che non è stato raggiunto per poco, ma comunque tanta roba ugualmente. :)
 
Alto Basso