Dungeonquest in italiano?

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
La domanda è semplice:

ci sono possibilità che esca questo gioco in italica lingua?

Altrimenti me lo prendo banalmente in inglese... :grin:


Grazie
Kadaj
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Ho letto da qualche parte qui un "sì, verrà, ma non subito". Sperèm.
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Verrà tradotto in italiano sicuramente... per i tempi di solito ci vogliono 12 mesi per vedere un titolo FFG tradotto, però ci sono state delle eccezioni e speriamo che DQ sia una di queste.
Questa estate ci sono stati dei cambiamenti riguardo alle localizzazioni italiane di questa casa produttrice, si è passati dal marchio nexusgames a stratelibri (sotto il marchio stupormundi).
Stiamo tutti aspettando notizie ufficiali a riguardo, un sito web aggiornato e delle newsletter informative..... ma per il momento il buio è quasi totale.

Io sono fiducioso, spero vivamente che la situazione migliori.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Beh, ho abbastanza giochi da dover ancora provare che mi posso permettere di aspettare... Nessuna fretta! :grin:
 

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
pukotto":3eqka78p ha scritto:
Verrà tradotto in italiano sicuramente... per i tempi di solito ci vogliono 12 mesi per vedere un titolo FFG tradotto, però ci sono state delle eccezioni e speriamo che DQ sia una di queste.

speriamo che sia una delle eccezioni allora...non è possibile che a noi arriva sempre tutto più tardi..e anche troppo tardi!!!
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Talisman 4th revised uscì in contemporanea. era il 2008. più unica che rara come eventualità.
 

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
questo mi piacerebbe!!!

OT: el-dox hai un MP
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
mtyson":1o5smqz5 ha scritto:
pukotto":1o5smqz5 ha scritto:
Verrà tradotto in italiano sicuramente... per i tempi di solito ci vogliono 12 mesi per vedere un titolo FFG tradotto, però ci sono state delle eccezioni e speriamo che DQ sia una di queste.

speriamo che sia una delle eccezioni allora...non è possibile che a noi arriva sempre tutto più tardi..e anche troppo tardi!!!
ci sono dei fattori da considerare.
per avere l'edizione tradotta in contemporanea con quella Inglese, bisogna cominciare a tradurre prima che il gioco entri in produzione. è capitato in passato che l'editore cambiasse qualcosa all'ultimo col risultato di avere un'edzione Italiana non allineata a quella originale. per contro, traducendo in seguito, è possibile avere un manuale migliore, che integri già eventuali errata o faqs.

se poi non si vuole aspettare, la soluzione è sempre la stessa ;)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Esatto, Talisman (solo il base però) è stata una piacevole eccezione... ed anche Caos nel vecchio mondo ed Avventure nella terra di mezzo sono usciti quasi in contemporanea (o sbaglio???).
Quindi incrociamo tutti le dita e speriamo... anche perchè possiamo fare solo questo, visto che notizie ufficiali non se ne hanno.....

Che situazione fastidiosa però... basterebbe davvero poco (un sito web aggiornato con qualche anticipazione) per far felici un sacco di giocatori ITALIANI.....
 
Alto Basso