[DungeonQuest 2010] opinioni e giudizi

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
E sopratutto quando esce in italia? 8)
Dalle foto il tabellone sembra ENORME (alla FF devono avere tavoli enormi se no non si spiega, eh)...confernate?

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Comprato al day 1 qui a Rochester e girato in cambio dopo 3 partite.

Mi aspettavo un gioco fortunoso, ma per me e' troppo. Mi sembra un Talisman che non ti fa addormentare, dato che il gioco cumunque gira abbastanza veloce e colpi di scena ce ne sono.

Vince al 100% chi ha piu' fortuna. Quindi se cerchi un gioco con un mix di fortuna e un po' di skill, non e' questo.

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
il tabellone è dimensione box standard x 4 quindi non è enorme è nella media.

è un rivisitazione di uno dei giochi più belli degli anni '80, altro lo dirò in sede di recensione che attualmente è in corso... per me ci sta tutto, un omaggio al vecchio "episodio" ben rifatto per i nostri tempi. chiaro che deve piacere lo stile di gioco molto fortunoso più il tasso di mortalità alto.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
OK ti chiedo direttamente: siccome io ce l'ho completo quello anni '80 (incluso catacombs e Heroes), vale la pena di prendere il nuovo? Io l'impressione che non ne valga la pena, ma lo chiedo a chi l'ha giocato, che è sempre meglio.

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
Goblons
0
è un bel dilemma su cui sto chiaramente riflettendo per dare una risponda quando pubblicherò le mie impressioni. io credo che ora come ora possa valerne la pena l'acquisto, ma solo se si è amato alla follia quello vecchio si compra a scatola chiusa questo. per gli altri consiglierei di provarlo. il sistema di combattimento l'hanno rivisto, vero che ammazza un pò il ritmo, ma almeno non è un carta forbici sasso. poi il finale con il sole dipendente dal tiro di dado, i personaggi e mostri con le loro abilità, le catacombe. ci sono un pò di cose in più.

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
5
Ok, El-Dox, mi hai convinto, compro pure la nuova edizione :grin:

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
A me non sembra male, forse mi aspettavo una componentistica esuberante alla FFG, cosa che non ho riscontrato aprendo la scatola. Comunque c'è quello che ci deve essere ed in maniera abbondante (specie nella quantita' di carte). Forse mi aspettavo dei mostrilli 3D oltre agli eroi!!

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
0
sì ma conta che più mostri dello stesso tipo potenzialmente posso restare sulla mappa (ah i mostri non uccisi rimangono, altra differenza :twisted: ) quindi mettere 3/5 miniature per tipo significava altre 20 miniaturine...

Alto Basso